Nuove finiture per un bagno dalla nobile semplicità e dalla quieta grandezza

Due nuove preziose finiture pensate per ambienti bagno di grande impatto visivo ed emozionale per la collezione Color Elements di GSI Ceramica.

Contenuto sponsorizzato
bagno di GSI Ceramica con finitura Gold/Black

Gold/Black: ambientazione bagno di GSI Ceramica con finitura Gold/Black: wc Pura 55×36 DualGlaze; bidet Pura 55×36; lavabo Pura 60×42.

Gold e Platinum sono le nuove finiture metalliche della collezione Color Elements di GSI Ceramica che portano negli ambienti bagno eleganza e raffinatezza.

Ricercatezza materica, funzionalità e tecnologia, le caratteristiche imprescindibili ottenute grazie al connubio di differenti finiture: l’Anti-scratch, lo smalto antigraffio che avvolge esternamente l’elemento ceramico assicurando la brillantezza del metallo contro i segni di usura, e la smaltatura Extraglaze® nelle parti interne a contatto con l’acqua, per superfici più igieniche, resistenti agli agenti chimici e agli sbalzi termici.

Anti-scratch all’esterno ed Extraglaze® all’interno

Anti-scratch all’esterno ed Extraglaze® all’interno.

 

Le due preziose finiture Gold e Platinum si ab­binano al classico Extraglaze® di GSI bianco o nero, dando luogo a tre combinazioni colo­ri possibili: Gold/Black, Gold/White, Gold/Silver. Questa esclusiva collezione comprende lavabi da appoggio in un ampio ventaglio di forme: tonda, quadrata e due rettangolari della collezione Sand, tonda e due ovali insieme ad una coppia di vasi sospesi Pura.

Gold e Platinum sono prodotti preziosi ma non delicati, altamente resistenti alla prova del tempo grazie a un com­plesso e minuzioso processo di produzione che garantisce i massimi standard qualitativi attualmente sul mercato. L’unicità di questi prodotti si completa con l’esclusivo brevetto Swirlflush®, il sistema di scarico più silenzioso al mondo.

Gold/White: lavabo Pura 60x42; wc Pura 55x36 DualGlaze; bidet Pura 55x36

Gold/White: lavabo Pura 60×42; wc Pura 55×36 DualGlaze; bidet Pura 55×36.

Una ricerca di stile che rimanda ai canoni classici e che soddisfa perfettamente l’esigenza di chi all’interno della propria abitazione sceglie come filo conduttore l’eleganza e il lusso e desidera raccontarlo in ogni stanza.

Oltre al settore residenziale, i Color Elements Gold e Platinum sono un’originale alternativa anche per gli ambienti bagno degli spazi contract.

Platinum/White: wc Pura 55x36 DualGlaze; bidet Pura 55x36; lavabo Sand ø40.

Platinum/White: wc Pura 55×36 DualGlaze; bidet Pura 55×36; lavabo Sand ø40.

Scopri la collezione su gsiceramica.it

 

Gallery

  • WC Pura 55x36 DualGlaze – Bidet Pura 55x36 – Lavabo Pura 60x42
  • Anti-scratch all’esterno ed Extraglaze® all’interno
  • Lavabo Pura 60x42 - WC Pura 55x36 DualGlaze – Bidet Pura 55x36
  • WC Pura 55x36 DualGlaze – Bidet Pura 55x36 – Lavabo Sand ø40

Contenuto sponsorizzato