Nuove finiture per un bagno dalla nobile semplicità e dalla quieta grandezza

Due nuove preziose finiture pensate per ambienti bagno di grande impatto visivo ed emozionale per la collezione Color Elements di GSI Ceramica.

Contenuto sponsorizzato
GSI_bagno_Goldblack

Gold/Black: ambientazione bagno di GSI Ceramica con finitura Gold/Black: wc Pura 55×36 DualGlaze; bidet Pura 55×36; lavabo Pura 60×42.

Gold e Platinum sono le nuove finiture metalliche della collezione Color Elements di GSI Ceramica che portano negli ambienti bagno eleganza e raffinatezza.

Ricercatezza materica, funzionalità e tecnologia, le caratteristiche imprescindibili ottenute grazie al connubio di differenti finiture: l’Anti-scratch, lo smalto antigraffio che avvolge esternamente l’elemento ceramico assicurando la brillantezza del metallo contro i segni di usura, e la smaltatura Extraglaze® nelle parti interne a contatto con l’acqua, per superfici più igieniche, resistenti agli agenti chimici e agli sbalzi termici.

GSI_bagno_Goldblack_closeup

Anti-scratch all’esterno ed Extraglaze® all’interno.

 

Le due preziose finiture Gold e Platinum si ab­binano al classico Extraglaze® di GSI bianco o nero, dando luogo a tre combinazioni colo­ri possibili: Gold/Black, Gold/White, Gold/Silver. Questa esclusiva collezione comprende lavabi da appoggio in un ampio ventaglio di forme: tonda, quadrata e due rettangolari della collezione Sand, tonda e due ovali insieme ad una coppia di vasi sospesi Pura.

Gold e Platinum sono prodotti preziosi ma non delicati, altamente resistenti alla prova del tempo grazie a un com­plesso e minuzioso processo di produzione che garantisce i massimi standard qualitativi attualmente sul mercato. L’unicità di questi prodotti si completa con l’esclusivo brevetto Swirlflush®, il sistema di scarico più silenzioso al mondo.

GSI_bagno_GoldWhite

Gold/White: lavabo Pura 60×42; wc Pura 55×36 DualGlaze; bidet Pura 55×36.

Una ricerca di stile che rimanda ai canoni classici e che soddisfa perfettamente l’esigenza di chi all’interno della propria abitazione sceglie come filo conduttore l’eleganza e il lusso e desidera raccontarlo in ogni stanza.

Oltre al settore residenziale, i Color Elements Gold e Platinum sono un’originale alternativa anche per gli ambienti bagno degli spazi contract.

GSI_bagno_PlatinumWhite

Platinum/White: wc Pura 55×36 DualGlaze; bidet Pura 55×36; lavabo Sand ø40.

Scopri la collezione su gsiceramica.it

 

Gallery

Contenuto sponsorizzato