Nuova linea d’arredo componibile. Compatibile con tutti i lavabi di Ideal Standard

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 26/09/2018 Aggiornato il 18/02/2019

Per un bagno che assomiglia a un living, la nuova linea di arredo componibile Adapto razionalizza lo spazio con il suo design moderno ed elegante.

Nuova linea d’arredo componibile. Compatibile con tutti i lavabi di Ideal Standard

La collezione ADAPTO  di Ideal Standard è la nuova linea completa e componibile per il lavabo, pensata perché ogni cosa sia sempre in ordine e a portata di mano, indipendentemente dallo spazio a disposizione.

La modularità dei mobili, la possibilità di scegliere tra dimensioni e finiture diverse (4 finiture standard e 6 su richiesta), oltre all’ampia offerta di complementi e accessori, permette di razionalizzare perfettamente lo spazio, senza rinunciare mai allo stile.

Ideal Standard_Sistema Adapto 1

La collezione comprende mobili sottolavabo, contenitori, mensole, portaoggetti, specchi e accessori, tutti gli elementi possono essere abbinati liberamente per creare la configurazione più adatta e completare l’arredo bagno in modo elegante e funzionale.

 

Ideal Standard_Sistema Adapto unite

La flessibilità di ADAPTO non si ferma alla possibilità di combinare i mobili contenitori, i piani e gli accessori della collezione in infinite configurazioni. Infatti questa collezione è stata progettata perché fosse compatibile anche con le principali linee di ceramica Ideal Standard che comprendono modelli di lavabo vessel, sopra-piano e sotto-piano.

Oltre ad essere realizzata con materiali di qualità certificata FSC, la facilità di installazione di ADAPTO permette di ridurre sensibilmente i tempi di montaggio sia nelle nuove realizzazioni che nei progetti di ristrutturazione o restyling del bagno.

Ideal Standard_Sistema Adapto 5unite2

Clicca sulle immagini per vederle full screen