Bagno moderno e contemporaneo con i lavabi d’arredo Arblu, dallo spirito giovane e informale

La zona con il lavabo, in un bagno, è quella che più di ogni altra può contribuire a dare carattere e personalità all'ambiente. Obiettivo perfettamente centrato con i modelli Allegro e Vivace di Arblu, che incarnano alla perfezione l'idea di uno spazio "più libero" e non convenzionale.

Contenuto sponsorizzato
lavabi moderni Arblu

Mobile-lavabo monolite dall’effetto naturale

Caratterizzato da tratti scultorei, il mobile-lavabo monolite Allegro di Arblu – essenziale senza essere eccessivamente rigoroso – si rivela in particolari d’effetto come la superficie materica, il taglio asimmetrico del lavabo e gli inattesi inserti dorati.

La texture Trendy, del sistema di superfici Pietrablu, contraddistinta da un effetto naturale pregiato, sensoriale e resistente, dà carattere a qualsiasi bagno, anche quello di dimensioni più ridotte. 

Lavabo Allegro nella finitura effetto pietra Trendy Vulcano

Il materiale e la funzionalità sono gli elementi che più di ogni altro riconducono questo monolite all’identità di Arblu. Allegro è il Risultato di grande competenza e conoscenza di un materiale difficile da lavorare, Allegro è firmato dal designer Fabrizio Citton, fondatore dello studio Arter&Citton e uno dei massimi conoscitori di Pietrablu per l’azienda.

Allegro è disponibile in tutte le otto colorazioni presenti nel sistema di superfici Pietrablu e quindi abbinabile a tutte le altre collezioni Arblu.

lavabo Allegro nella finitura effetto pietra Trendy Cappuccino

Lavabo Allegro nella finitura effetto pietra Trendy Cappuccino.

Per quanto riguarda gli accessori, realizzati in metallo, si è scelta una base nera con piedini e pomello bronzati, facilmente combinabili con altri complementi d’arredo.

Lavabo Allegro nella finitura effetto pietra Trendy Vulcano con porta-asciugamani e piedini bronzati

Lavabo Allegro nella finitura effetto pietra Trendy Vulcano con porta-asciugamani e piedini bronzati.

Un bagno dallo spirito giovane con il lavabo da appoggio su panca

In casa, ogni spazio deve essere godibile e facilmente fruibile, piacevole da utilizzare e gradevole da abitare. In quest’ottica, la proposta Arblu per uno spazio bagno “più libero”, dallo spirito giovane, approda al progetto – firmato Arter&Citton – di Vivace, pensato proprio per ripensare l’ambiente in una logica più informale che al classico mobile contenitore sostituisce una panca in legno Rovere nodato.

Panca Panca e lavabo Vivace di ARBLU lavabo Vivace di ARBLU

Come seduta o piano da sfruttare per sistemarvi un vaso decorativo o gli asciugamani piegati, la panca è soprattutto base d’appoggio per il lavabo in Tecnoblu texturizzato Trendy, dotato di un gancio portasciugamano.

Panca e lavabo Vivace di ARBLU

Sulla parete, lo specchio è dotato di mensola nella parte inferiore e di illuminazione a led nella parte superiore. Le proposte formali possono essere varie, a seconda della composizione e del colore degli elementi compositivi.

Panca e lavabo Vivace di ARBLU

Arredobagno Arblu, lavabi Allegro e Vivace

  • Lavabo Allegro nella finitura effetto pietra Trendy Vulcano
  • lavabo Allegro nella finitura effetto pietra Trendy Cappuccino
  • Lavabo Allegro nella finitura effetto pietra Trendy Vulcano con porta-asciugamani e piedini bronzati.
  • Panca e lavabo Vivace di ARBLU
  • Panca e lavabo Vivace di ARBLU
  • Panca e lavabo Vivace di ARBLU

 

 

Contenuto sponsorizzato