“Sarò come mi vuoi”: il bagno secondo Cerasa, una stanza da sogno

Cerasa disegna il tuo bagno su misura, esattamente come lo vuoi tu, con finiture e dimensioni personalizzate. Per un progetto "total look", tutto coordinato.
Contenuto sponsorizzato
“Sarò come mi vuoi”: il bagno secondo Cerasa, una stanza da sogno

Rispondere in maniera costante alle esigenze del cliente per Cerasa è la regola, non l’eccezione; sono le misure a essere “fuori”. L’estrema personalizzazione, proposta come plus aziendale, si concretizza nella possibilità di scegliere infatti, oltre a finiture e colorazioni, anche e soprattutto le misure, che per l’ambiente bagno rappresentano un elemento imprescindibile da cui partire.

Cerasa offre ampie possibilità compositive e stilistiche non solo per sfruttare nel migliore dei modi i (pochi o tanti) centimetri a disposizione, ma anche per soddisfare il gusto di chi abiterà la casa. L’azienda trevigiana mette così a punto un ricco sistema di alternative che spazia dalle visioni romantiche e minimali a quelle vintage e shabby chic. E, come nella migliore delle boutique, sono disponibili tutte le taglie: con base sospesa di appena 35 cm è Joy; City Play misura 41 cm, a seguire Decor Play da 70 cm, Urban Play da 85 cm, York da 110 cm, mentre da 124 cm troviamo Ryo; e infine, ancora City Play con i suoi 210 cm e per finire Minimal Play da 275 cm. Ma oltre all’ampia modularità standard, la produzione di Cerasa si distingue per la possibilità di realizzare elementi a misura, per soddisfare specifiche esigenze di spazio: grande flessibilità, quindi, a servizio della massima personalizzazione.

Tutte le collezioni Cerasa possono essere arricchite da complementi e accessori. Corpi luminosi (da terra, a sospensione, a soffitto e a parete), coordinati tessili, box doccia (con parete e piatto abbinati nelle finiture a quelle del mobile principale), carte da parati in fibra di vetro e molto altro ancora fanno parte del progetto total look nato grazie alla collaborazione dell’architetto Paola Marella. Composizioni progettate su misura per offrire il massimo del comfort e della qualità firmata Cerasa.

Clicca sulle immagini di Cerasa per vederle full screen

  • Minimal Play, laccato opaco Ral 7035, maniglie in tinta, mensolone effetto cemento, lavabi da appoggio Tondo in marmoresina, lampade a sospensione con paralume in metallo. Misura L ­275 x P 51.57 cm.
  • City Play, essenza natural, maniglie laccate, piano in ocrite tortora, lavabi da appoggio Prince in ceramica colore opaco, illuminazione a parete. Misura L 210 x P  51.7 cm.
  • Decor Play, laccato lucido a campione, piano in cristallo grigio, lavabo da appoggio Tondo in marmoresina, illuminazione a parete. Misura L 70 x P 51.7 cm.
  • Ryo, laccato opaco Ral 7006 ed elementi Old Age, piano in Hpl Old Age con vasca integrata in ocritec bianco opaco, specchio retroilluminato. Misura L 124 x P 51.7 cm.
  • Minimal Play, laccato lucido Ral 9002, lavabo a consolle Kink, illuminazione a specchio. Misura L 41 x P 22 cm.
Minimal Play, laccato opaco Ral 7035, maniglie in tinta, mensolone effetto cemento, lavabi da appoggio Tondo in marmoresina di Cerasa

Minimal Play, laccato opaco Ral 7035, maniglie in tinta, mensolone effetto cemento, lavabi da appoggio Tondo in marmoresina, lampade a sospensione con paralume in metallo. Misura L ­275 x P 51.57 cm.

City Play di Cerasa, essenza natural, maniglie laccate, piano in ocrite tortora, lavabi da appoggio Prince in ceramica colore opaco

City Play, essenza natural, maniglie laccate, piano in ocrite tortora, lavabi da appoggio Prince in ceramica colore opaco, illuminazione a parete. Misura L 210 x P 51.7 cm.

Decor Play di Cerasa, laccato lucido a campione, piano in cristallo grigio, lavabo da appoggio Tondo in marmoresina

Decor Play, laccato lucido a campione, piano in cristallo grigio, lavabo da appoggio Tondo in marmoresina, illuminazione a parete. Misura L 70 x P 51.7 cm.

Ryo di Cerasa, laccato opaco Ral 7006 ed elementi Old Age, piano in Hpl Old Age con vasca integrata in ocritec bianco opaco

Ryo, laccato opaco Ral 7006 ed elementi Old Age, piano in Hpl Old Age con vasca integrata in ocritec bianco opaco, specchio retroilluminato. Misura L 124 x P 51.7 cm.

Minimal Play di Cerasa, laccato lucido Ral 9002, lavabo a consolle King, illuminazione a specchio

Minimal Play, laccato lucido Ral 9002, lavabo a consolle King, illuminazione a specchio. Misura L 41 x P 22 cm.

Contenuto sponsorizzato