Mobili per il bagno: libere composizioni per liberi pensatori

Giocare, colorare, vivere la stanza da bagno. Movida, firmata da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto per Cerasa, è la soluzione ideale per arredare, con gusto e personalità ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, l’ambiente bagno.
Contenuto sponsorizzato
Mobili per il bagno: libere composizioni per liberi pensatori

Movida è la collezione Cerasa che meglio descrive il concetto di libertà compositiva sia in fatto di moduli che per quanto riguarda abbinamenti cromatici e materici. La collezione è pensata anche per i piccoli bagni, in cui lo spazio è calcolato al millimetro. Non a caso, per mascherare e integrare con eleganza lavabiancheria e asciugatrice, il modello prevede colonne con profondità variabile per favorire l’inserimento di questi grandi elettrodomestici. E per abbinare estetica e funzionalità, la base lavatoio è proposta anche in versione inclinata con larghezza 60 cm e profondità 50,7/37 cm, con vasca dedicata. Allo stesso modo le maniglie rientrano in questo scenario, caratterizzate dall’apertura a gola, mettono in luce le ante e conferiscono a Movida un carattere contemporaneo e minimale.

Le cinque finiture – frassino gessato, frassino vivo, tavolato sbiancato, tavolato biscotto e olmo cotto – possono essere abbinate a dieci tonalità proposte sia in versione laccata opaca, che lucida, per dare personalità al bagno con un mix di essenze e nuance cromatiche tono su tono, oppure conferire eleganza scegliendo un’unica texture e declinandola nei vari moduli della composizione.

Movida è uno dei programmi componibili di Cerasa. Offre la possibilità di scegliere tra un’ampia serie di articoli di varie dimensioni con ante, cassetti, vani a giorno per estendere, volendo e potendo, le combinazioni all’infinito. Ampia scelta anche per quanto riguarda le diverse tipologie di piano con vasca integrata – in marmoresina o in ocritec – con lavabi in appoggio o soluzioni con lavandini a consolle in ceramica. Vasta infine la gamma di specchi (semplici, retroilluminati e contenitori), che completa la collezione.

Clicca sulle immagini di Cerasa (www.cerasa.it) per vederle full screen

mobile bagno Movida di cerasa con finitura laccata lucida grigio scuro, dimensioni L 85 x P 37 cm, e lavabo a consolle in ceramica Tony

Movida con finitura laccata lucida grigio scuro, con dimensioni L 85 x P 37 cm, e lavabo a consolle in ceramica Tony. In secondo piano, la colonna lavanderia nella stessa nuance. Sovrasta la composizione lo specchio contenitore con lampada a LED.

Composizione bagno di cerasa lavabo in ceramica global e mobile bianco

Composizione in abbinamento di finiture e laccature: il lavabo a consolle in ceramica Global con mobile in finitura laccato bianco lucido (dimensioni L 140 x P 51 cm) e in finitura tavolato biscotto la colonna contenitore e i pensili a giorno. Specchio retroilluminato a LED.

piano, in mormoresina bianca lucida con vasca integrata, abbinato a mobile bagno Movida di cerasa

Il piano, in mormoresina bianca lucida con vasca integrata, è abbinato a Movida proposta in finitura tavolato biscotto con dimensioni L 120 x P 51,5 cm. Completano la composizione lo specchio retroilluminato a LED e i moduli a giorno e contenitori nella stessa finitura.

Movida di cerasa in versione combinata: piano di appoggio in finitura olmo cotto e basi mobile in giallo limone

Movida si presenta qui in versione combinata: il piano di appoggio è in finitura olmo cotto, mentre le basi del mobile sono proposte in versione laccata opaca limone (misure: L 140 x P 37, 5 cm). Sopra il lavabo da appoggio Iseo in ceramica, uno specchio semplice e accanto i pensili a giorno che ripropongono l’alternanza delle finiture.

Lavabo a consolle in ceramica Genius e mobile in finitura laccata opaca pergamon cerasa

Lavabo a consolle in ceramica Genius e mobile in finitura laccata opaca pergamon. Dimensioni L 106 x P 37 cm. Lo specchio retroilluminato a LED completa la composizione.

piano in ocritec bianco opaco con vasca lavatoio integrata poggia su un mobile con finitura laccata bianca opaca

Il piano in ocritec bianco opaco con vasca lavatoio integrata poggia su un mobile con finitura laccata bianca opaca (dimensioni L 180 x P 51/37 cm). Integrati nella composizione contenitori a giorno in finitura frassino gessato.

Contenuto sponsorizzato