Mobili bagno Roca: nuovo look con 4 versatili collezioni

A tinta neutra, in essenza o anche colorati, i mobili bagno Roca rendono l'ambiente bello e più funzionale. Hanno dimensioni compatte ma sono anche combinabili con elementi a colonna per ottenere composizioni più ampie e visivamente dinamiche.

Contenuto sponsorizzato

Anche nel bagno i mobili sono un elemento indispensabile per rendere l’ambiente più appealing, oltre che funzionale. Specialista anche nella produzione di mobili per il bagno, Roca offre numerose collezioni di mobili, colonne ausiliarie e accessori in una vasta gamma di colori e finiture, perfetti per riporre in modo organizzato tutto ciò che che occorre, detergenti e asciugamani, e trasformare un locale di servizio in una vera e propria stanza, accogliente e comoda.

ROCA_The Gap

Mobile bagno Roca della linea The Gap

Realizzate con materiali di alta qualità, resistenti e conformi a rigorosi standard globali di funzionalità e comfort, le nuove collezioni del brand spagnolo sono sempre al passo con le tendenze di stile e di anno in anno con le ultime innovazioni tecnologiche. E, puntando sul design, contribuiscono a cambiare completamente la percezione dello spazio in cui sono inserite. Senza dimenticare che sul top accolgono lavabi d’appoggio, belli e di tendenza.

Equilibrio tra forma e funzione nella linea The Gap

Mantenere l’essenziale fuori dalla vista, ma a portata di mano è il modo più semplice per semplificare la routine quotidiana. La nuova linea The Gap garantisce un bagno senza disordine grazie ad arredi belli e funzionali, dove poter riporre prodotti di bellezza e accessori. È disponibile in versione full-size o compatta, in una palette neutra e nei toni naturali della collezione, perfetti per donare luminosità agli ambienti bagno. I cassetti soft-close con maniglie integrate garantiscono coerenza e risultano ottimizzati dagli organizzatori e dai livelli regolabili per oggetti più grandi.

The Gap è tanto versatile quanto conveniente. Tutti i mobili sono progettati per rispondere ad ogni necessità, mantenendo un’estetica coerente, e per essere facilmente combinabili. Grazie all’ampia varietà di dimensioni, configurazioni e finiture, The Gap offre tutti gli ingredienti necessari per un bagno progettato con il proprio stile unico.

Dettaglio mobile bagno con cassettoni, linea The Gap

Della Linea The Gap, dettaglio del mobile bagno con pratici cassetti.

 

Linea Tenet: l‘essenziale è per sempre

Ideale per chi ama mantenere la semplicità, Tenet si distingue per praticità ed estetica minimale. Pensata per adattarsi perfettamente a qualsiasi bagno, la collezione risponde alle grandi esigenze di spazio, senza compromettere la qualità o il design. La facilità d’uso e la proposta di 5 finiture dallo stile classico assicurano un’estetica che resiste alla prova del tempo. Tenet offre diverse dimensioni e configurazioni: con due ante che si aprono su ripiani interni o fino a sei cassetti. È disponibile con doppio lavabo.

Roca_Tenet_Specchio Luna

Linea Tenet per il mobile bagno con specchio Luna

Stile urban per la collezione Optica

La linea Optica offre una scelta completa di mobili e lavabi dall’atmosfera giovane e urbana. Caratterizzati da un design minimal e da pratici cassetti asimmetrici, i mobili Optica sono disponibili in due finiture opache, dal richiamo industrial, bianco e blu acciaio, e tre finiture effetto legno dallo stile caldo ma contemporaneo, frassino chiaro, noce e rovere scuro. Possono essere abbinati anche a lavabi in ceramica, bianco lucido, bianco opaco o nero opaco Unik Stonex, per creare un effetto wow.

Roca_Optica

Mobile bagno linea Optica

Roca_Optica dettaglio

Dettaglio mobile bagno linea Optica.

Un tocco di design con la linea Inspira

Anche la nuova gamma di mobili da bagno Inspira trae ispirazione dall’estetica contemporanea e nasce per completare l’offerta dei lavabi Inspira Fineceramic di Roca. Proposta di alta qualità, presenta alcuni dettagli unici, tra cui cassetti metallici a estrazione totale, interni in impiallacciatura naturale, un sifone salvaspazio per sfruttare al massimo gli interni e splendide maniglie in bronzo dal tono raffinato. I moduli si integrano al lavabo, e si possono avere due cassetti, secondo uno stile più tradizionale, oppure uno singolo. La gamma è disponibile in tre finiture laccate – bianco opaco, grigio sabbia, terracotta – e due finiture melaminiche – pino e magnolia.

Mobile bagno Roca della linea Inspira

Mobile bagno Roca della linea Inspira

Linee The Gap, Tenet, Optica, Inspira

  • ROCA_The Gap
  • ROCA_The Gap dettaglio
  • Roca_Tenet_Specchio Luna
  • Roca_Optica
  • Roca_Optica dettaglio
  • Mobile bagno Roca della linea Inspira

Scopri di più sui mobili bagno Roca

Contenuto sponsorizzato

Tags:Roca