Punta di diamante 2017 della collezione mobili di Inda è Qamar, in cui preziosità, funzionalità dei componenti ed eccellenza tecnologica si sposano per vestire un ambiente d’ispirazione.
Il design moderno ed elegante, ideato da Sergio Brioschi, riflette i mood di tendenza nelle tonalità cromatiche intense delle superfici in vetro retro-verniciato o in specchio argento, bronzo o fumé, abbinabili a finiture in effetto tessuto, laminato o laccato.
L’essenzialità raffinata della struttura, le grandi maniglie dal disegno geometrico e i cassetti con ante “premi-apri” e sistema “soft-close” sono gli elementi distintivi della serie, interprete reale di un lusso unico che illumina di fascino l’intera sala da bagno. Un design non convenzionale quello di Qamar, che si sposa alla perfezione con il concept coordinato presentato da Inda tra mobili, pareti doccia e specchi.
Foto mobili bagno Qamar di Inda

Qamar di Inda con finitura frontale Textil brown, struttura in specchio Bronze e lavabi in ceramica Qamar Gold

Qamar di Inda con finitura frontale Textil Grey e Textil Ice, struttura in specchio Mirror e lavabi in ceramica Qamar Platinum

Qamar di Inda con finitura frontale Olmo grey, struttura in vetro laccato Grafite e lavabi Zefiro in mineralmarmo lucido

Qamar di Inda con finitura frontale laccato opaco Bianco, struttura in specchio Mirror e lavabi in ceramica Qamar White
Contenuto sponsorizzato