Mobile bagno: più di 500 idee per rinnovare l’ambiente

Da Leroy Merlin, con la Serie Neo, puoi scegliere il mobile bagno tra centinaia di combinazioni possibili di basi, pensili e lavabi.
Contenuto sponsorizzato
mobile bagno

Da stanza di servizio vera e propria, il bagno si è trasformato negli anni in un ambiente da arredare con cura, con mobili e accessori sì funzionali, ma anche esteticamente accattivanti. Per rinnovare il bagno, in genere la stanza più piccola della casa, bisogna tenere conto della sua forma in pianta, della posizione degli impianti e ovviamente dei metri quadrati. Leroy Merlin trasforma ogni limite in opportunità: il suo sistema modulare di mobile bagno, infatti, permette di trovare la soluzione per ogni tipo di profondità, larghezza e altezza, non importa che sia una grande sala da bagno o un piccolo locale. Non solo, fra gli atout possibili, la linea Neo prevede la possibilità di associare basi, pensili e lavabi (da appoggio, a incasso o a cubo) per venire incontro a ogni esigenza.

Essenze e laccati, mobili bagno per ogni stile

Anche la resa estetica è tenuta in grande considerazione: i mobili sono proposti in un’ampia gamma di finiture, da scegliere tra legno e laccati sia lucidi che opachi, in tinte soft o colori decisi, con texture materiche e cornici a contrasto. Si tratta di materiali di alta qualità, abbinati a dettagli tecnici e stilistici, come chiusure soft close, cassetti rivestiti internamente e a estrazione totale, guide e cerniere certificate.

Mobile bagno Neo Frame, elegante e raffinato

Mobile bagno Neo Frame, elegante e raffinato: gli arredi di questa linea sono caratterizzati dalla presenza di elementi con cornice perimetrale, come la base sospesa della foto. Un lavabo rettangolare dai bordi arrotondati, lo specchio e due pensili bianchi completano l’insieme. Prezzo della composizione in foto 1.376 euro, rubinetteria esclusa. Posata e consegnata (entro 25 km a/r) 1.580 euro.

Mobile bagno Neo Frame, contemporaneo e dinamico

Mobile bagno Neo Frame, contemporaneo e dinamico: le doppie basi sospese e colonne pensili sono abbinate a un modulo portalavabo più profondo e a contrasto, per un effetto di insieme mosso e vivace. Prezzo della composizione in foto 2.046 euro, rubinetteria esclusa. Posata e consegnata (entro 25 km a/r) 2.250 euro.

Mobile bagno Neo Line, squadrato a tutto colore

Mobile bagno Neo Line, squadrato a tutto colore: volumi pieni e vuoti si alternano nella composizione, così come materiali diversi che vanno dall’essenza al laccato. Elementi di grande impatto sono il lavabo, un cubo appoggiato alla base in legno, e il grande specchio, che asseconda la forma dei pensili. Prezzo della composizione in foto 1.352 euro, rubinetteria esclusa. Posata e consegnata (entro 25 km a/r) 1.556 euro.

 

composizione mobili bagno leroy merlin e costi per installazione anche a domicilio

mobili bagno serie neo leroy merlin

Ritira lo Speciale Serie Neo in uno dei 48 negozi Leroy Merlin o scaricalo su leroymerlin.it 

Clicca per vedere full screen i mobili bagno della serie Neo di Leroy Merlin

  • NEO FRAME
Prezzo della composizione in foto
1.376 euro, rubinetteria esclusa. Posata e consegnata (entro 25 km a/r) 1.580 euro.
  • NEO FRAME
Prezzo della composizione in foto
2.046 euro, rubinetteria esclusa. Posata e consegnata (entro 25 km a/r) 2.250 euro.
  • NEO LINE
Prezzo della composizione in foto
1.352 euro, rubinetteria esclusa. Posata e consegnata (entro 25 km a/r) 1.556 euro.

Contenuto sponsorizzato