Mobile bagno: come valutarne qualità e sicurezza?

L'aspetto estetico è il primo a colpirci, ma poi per fare un buon investimento bisogna aspirare a qualcosa di più, anche nella scelta di un mobile bagno. Che deve essere bello, ma soprattutto sicuro e resistente all'umidità.
Contenuto sponsorizzato
Mobile bagno: come valutarne qualità e sicurezza?

Colore, dimensioni, materiali sono tutti elementi che attengono alla sfera del tutto personale del gusto, ma nella scelta del mobile bagno queste caratteristiche non sono sufficienti a garantire l’acquisto di un prodotto sicuro, curato nei minimi dettagli e, soprattutto, di qualità.

Per Cerasa questi sono temi fondamentali: tutti i prodotti sono made in Italy, componenti e accessori elettrici conformi con le direttive europee in materia di sicurezza, ogni modulo di lavorazione (anta, cassetto, colonna, pensile…) ha uno schema di lavorazione personalizzato, i ripiani sono in cristallo temperato con spessore di 5 mm, che garantisce resistenza; i cassetti in metallo a estrazione totale con chiusura ammortizzata hanno una portata massima di 50 kg, gli specchi sono rivestiti di una pellicola antinfortunistica, tutti gli elementi pensili sono forniti di attaccaglie, dotate di sistema di antisganciamento, regolabili per il fissaggio al muro. Questo, solo per citare alcuni dei plus tecnici di ogni mobile bagno, al di là della serie a cui fa riferimento.

In tutte le collezioni Cerasa, la grande attenzione al design e all’estetica, che permette di incontrare gusti e necessità tra i più svariati, si accompagna alla massima sicurezza, cioè a un insieme di dettagli apparentemente invisibili ma che fanno la differenza soprattutto nel tempo, garantendo resistenza agli urti, alle sollecitazioni e all’umidità.

Scegliere Cerasa vuol dire scegliere di fare un investimento sicuro sul proprio futuro.

Clicca per vedere full screen le immagini di Cerasa

  • I ripiani in cristallo con spessore 5 mm garantiscono resistenza, sicurezza e maggior igiene.
  • Negli specchi antinfortunistici, in caso di rottura, grazie ad un’apposita pellicola adesiva montata sul retro, le schegge rimarranno attaccate al supporto.
  • Le guide dei cassetti, in metallo e a estrazione totale, con rientro ammortizzato, hanno una portata di 50 Kg.
  • Le attaccaglie hanno un sistema antisganciamento, sono regolabili in più posizioni e occultate da cover in tinta.
  • La composizione Ryo in laccato opaco RAL 7040 con effetto rovere poro aperto ha il piano in vetro satinato grigio con vasca integrata, lo specchio con lampada integrata a led, le mensole in metallo verniciato RAL 7040 opaco. Misura L 209 x P 51,7 cm.
ripiani in cristallo con spessore 5 mm cerasa

I ripiani in cristallo con spessore 5 mm garantiscono resistenza, sicurezza e maggior igiene.

specchi antinfortunistici cerasa

Negli specchi antinfortunistici, in caso di rottura, grazie ad un’apposita pellicola adesiva montata sul retro, le schegge rimarranno attaccate al supporto.

guide dei cassetti, in metallo e a estrazione totale, con rientro ammortizzato da 50 kg di peso cerasa

Le guide dei cassetti, in metallo e a estrazione totale, con rientro ammortizzato, hanno una portata di 50 Kg.

sistema antisganciamento attaccaglie cerasa

Le attaccaglie hanno un sistema antisganciamento, sono regolabili in più posizioni e occultate da cover in tinta.

composizione Ryo in laccato opaco RAL 7040 con effetto rovere cerasa

La composizione Ryo in laccato opaco RAL 7040 con effetto rovere poro aperto ha il piano in vetro satinato grigio con vasca integrata, lo specchio con lampada integrata a led, le mensole in metallo verniciato RAL 7040 opaco. Misura L 209 x P 51,7 cm.

 

Contenuto sponsorizzato

Concorso riparti con catrice 2020

Tags:Cerasa