Il mobile bagno secondo Arcom: Rush, il fascino dell’Olmo e la purezza delle forme

La collezione Arcom si arricchisce di nuove essenze, grazie al restyling del modello Rush. Mobile bagno dall'eleganza soft in essenza, declinabile anche in laccato in tantissimi colori.

Contenuto sponsorizzato
Il mobile bagno secondo Arcom: Rush, il fascino dell’Olmo e la purezza delle forme

Oltre alle 50 tonalità laccate lucide e opache, è stata introdotta una nuova finitura Olmo in 7 tonalità, per valorizzare il design di Rush ed esprimere diversi stili di arredo attraverso le venature: naturale con le tinte chiare e neutre, moderno nei toni del grigio e trendy con i colori.

Le finiture laccate si possono mixare con le essenze per creare mood sempre diversi, da abbinare alle carte da parati o alle pannellature che fanno da sfondo al mobile bagno, declinabile nella composizione più adatta a ogni singolo ambiente, non solo per le finiture ma anche per le dimensioni.

Nella sua varietà cromatica l’impiallacciato Olmo caratterizza gli arredi con la sofisticata texture del legno, da sempre protagonista dell’interior design, attualizzata nelle tonalità e nella matericità delle venature. La maniglia è un tutt’uno con l’anta e sottolinea il frontale con un tratto preciso. Un dettaglio pratico che lascia il segno.

OLMO PER TUTTI GLI ELEMENTI

Le venature dell’olmo rivestono basi e pensili creando un effetto perfettamente coordinato fra i diversi elementi della composizione, armonico anche quando si abbinano diverse tonalità. 
Con gli elementi giusti a parete, alla perfetta riuscita estetica si accompagna una irrinunciabile valenza pratica. Come con le nuove mensole in metallo, dalle diverse forme e misure, cui si può aggiungere uno schienale in laccato colorato o in essenza per creare sofisticate combinazioni d’effetto.

LA FORZA DEL COLORE PER IL TUO MOBILE BAGNO 

Rush esprime la propria spiccata modernità anche nella varietà di colori laccati. Toni caldi o freddi, colori soft o accesi, tinte dark o luminose: ad ogni cromia corrisponde uno stato d’animo e d’arredo.
La base monocromatica ha tutte le caratteristiche di un mobile progettato per la zona living. Il laccato colora la scocca, i frontali e il top del mobile bagno: un’unica finitura per chi ama l’effetto pendant. Lucidi o opachi, in tinta unita o abbinati, i colori laccati rendono le superfici lisce al tatto e omogenee alla vista. 

Clicca sulle immagini per vederle full screen

 

 

Contenuto sponsorizzato