Design & resistenza per l’arredo bagno di Arcom

Il calore delle venature del legno abbinata alla resistenza del laminato, il design contemporaneo e la finitura anticata dalla texture materica: sono diversi i binomi vincenti che contraddistinguono i mobili per il bagno della collezione E.Gò di Arcom. Non ultima la modularità. Che risolve in modo versatile i problemi di spazio.

Contenuto sponsorizzato
Design & resistenza per l’arredo bagno di Arcom

La collezione E.Gò Nodo di Arcom unisce tutto il calore delle venature del legno a un materiale resistente, impermeabile e pratico come il laminato, perfetto per l’ambiente bagno. La funzionalità della presa maniglia con taglio a 45° dell’anta, il design rigoroso delle superfici e l’originalità di una finitura da cui emerge tutto il fascino naturale delle venature. Questo singolare trattamento, che mette in evidenza la bellezza naturale della venatura, è reso ancor più particolare da una finitura anticata, che dona alle ante una texture materica di grande carattere. Un look che ben si addice al design minimale e alla rigorosa pulizia delle forme dei mobili, che rimandano a ispirazioni giapponesi.

E.Gò Nodo di Arcom è una rivisitazione del modello E.Gò, una nuova versione in cui la maniglia a gola è costituita da un taglio a 45° dei cassetti e delle ante e da un frontale fisso in metallo. Una soluzione di grande praticità e un dettaglio che regala a questa collezione un aspetto decisamente contemporaneo. Si tratta di un prodotto moderno, funzionale, dalle linee pulite, disponibile in diverse finiture: laminato effetto legno in 4 tonalità di colori naturali: Bianco, Avorio, Talco e Tabacco; laccato nelle 50 tonalità della cartella colori Arcom. La trama della finitura Nodo crea un effetto naturale capace di rinnovare i colori più classici.  

La modularità degli elementi è molto varia, con due diverse profondità e due diverse altezze per le basi sospese, oltre a una serie di larghezze tali da soddisfare qualsiasi esigenza. Inoltre dispone di una serie di elementi sospesi (colonne e pensili) sia chiusi da ante, sia a giorno o con ante integrate a vani a giorno. Il tutto rende e.Gò una linea estremamente versatile, dal fascino moderno e naturale allo stesso tempo. L’originalità nasce dalla forma e dalla materia, unite dalla ricerca sulle tendenze cromatiche dell’arredo contemporaneo.

Per questo modello sono inoltre disponibili fianchi luminosi dotati di fasce a Led, che ben si integrano con i diversi lavabi della collezione Arcom. La cura del dettaglio definisce una collezione dove ogni aspetto è il frutto di una scelta di stile, ispirato all’eleganza e alla leggerezza.

Clicca sulle immagini di Arcom per vederle full screen

Contenuto sponsorizzato

Tags:Arcom