Arredobagno: D+ una collezione di tendenza che impreziosisce l’ambiente

Composta da mobili, colonne, specchiere e vani a giorno, la collezione arredobagno D+ è versatile e funzionale, personalizzabile con finiture raffinate e scelte total look. Firmata Arblu.
Contenuto sponsorizzato
Arredobagno: D+ una collezione di tendenza che impreziosisce l’ambiente

Nella collezione di arredobagno D+ i dettagli diventano protagonisti, le finiture impreziosiscono gli elementi e nuovi materiali fanno il loro ingresso nella proposta Arblu.

Maniglia personalizzabile: il particolare che disegna i frontali

L’elemento caratterizzante di questa collezione è la maniglia: dal design originale, può essere posizionata a piacimento nel mobile creando così un gioco estetico a seconda che la si collochi passante su tutta l’antina, a destra, sinistra oppure centrale. Può essere inoltre personalizzata anche nelle finiture, laccate con i colori Arblu opachi e con i nuovi colori metallizzati oro, grafite, bronzo, argento e nero anche con effetto spazzolato.

Finiture metalliche coordinate: dal rubinetto ai profili doccia

Inoltre, finiture e colorazioni delle maniglie possono essere applicate anche al miscelatore, ai profili del box doccia e agli accessori.

Gres per mobile, accessori e parete

Un’altra importante novità, che viene presentata nella collezione D+, riguarda l’introduzione del Gres, materiale impermeabile e resistente. Disponibile in 14 differenti finiture, lucide e opache, è applicabile a mobili, top, accessori e pareti.

Specchiere, regine del bagno

Un ruolo fondamentale lo giocano anche le specchiere: la metallica tonda Tibò con pratico vetro basculante, la LOL retroilluminata, la Frame in versione Laccata opaca o verniciata Metal.

Novità tecniche al servizio della praticità

D+ mostra per la prima volta anche esclusive e originali novità tecniche, come il sifone salvaspazio e l’allestimento di serie interno dei cassetti Optimus, un sistema organizzato con pratiche vaschette mobili da spostare liberamente per minimizzare lo spazio perso.

Foto arredobagno: D+ di Arblu

  • arredobagno Dpiù di Arblu
  • arredobagno Dpiù di Arblu 88
  • arredobagno Dpiù di Arblu
  • arredobagno Dpiù di Arblu83
  • arredobagno Dpiù di Arblu93
  • arredobagno Dpiù di Arblu99

 

Contenuto sponsorizzato

Tags:Arblu