Mobili bagno Cerasa, la collezione DES eclettica e versatile

Tra passione e razionalità, tra arte e tecnica, tra innovazione e saper fare sartoriale, Des è la collezione di mobili bagno che soddisfa chiunque.

Mobili bagno Cerasa, la collezione DES eclettica e versatile

Presentata da Cerasa durante il Salone del Mobile in anteprima assoluta, la collezione di mobili bagno disegnata da Stefano Spessotto ha un carattere eclettico che abbraccia diversi stili, pur rimanendo sempre fedele alle linee guida progettuali.

Des si contraddistingue per l’anta a telaio e le molteplici personalizzazioni a cui questa modalità dà spazio. Oltre a superfici con effetti materici, che ricordano pietre naturali, superfici lignee o colori opachi a campione, Des può essere rivestita anche in tessuto.

Quattro sono le fantasie disegnate ad hoc per la collezione dall’architetto Silvia Prevedello – Floreale, Monkey, Geometrico, Jungle – e declinabili in versione carta da parati, per creare effetti camaleontici non affatto scontati.

Eucalipto e noce chiaro sono le essenze pensate per la scocca e il telaio di Des, alle quali può essere aggiunto qualunque colore opaco a campione.

Dai piedini del mobile al rubinetto (disegno esclusivo Cerasa), alla struttura di mensole, tavolino, servomuto, sedute imbottite, vasca da bagno, separé, specchio e lampade, il tondino nero è la spina dorsale di tutta la collezione.

La versatilità corre nelle venature della collezione, non solo personalizzabile nella scelta dei materiali, ma anche nell’ampia selezione di complementi che l’arricchiscono, passando dalla stanza da bagno a tutto l’ambiente casa.

Des racchiude in sé qualunque tipo di scelta, quella razionale e quella passionale, quella di pancia e quella di testa perché coniuga in un unico prodotto funzionalità ed estetica e, caratteristica non da poco, costi accessibili.

Clicca sulle immagini di Cerasa per vederle full screen

DES_01

Basi con fusto, frontali e piano in noce chiaro, su piedini in metallo nero opaco; 3 frontali cassetto in tessuto, fantasia geometrica, proposta anche per la carta da parati; lavabo da appoggio Martin 1 in deimos stone bianco sale; specchio circolare con boro illuminato a led, diametro 130 cm. Poltroncina, colonna servetti, lampada a terra e mensole sono elementi della collezione Des. Misure composizione: L. 200 P. 53.3 cm

DES_03

Composizione costituita da basi sospese H. 32 con scocche in eucalipto e frontali in cristallo sabbiato grafite; questo stesso materiale è utilizzato per il piano e forato per due lavabi da appoggio Stay in marmoresina bianca opaca; completano la composizione due specchi sagomati L. 49.5 H. 120 cm con mensola ed illuminazione integrata. Misure composizione: L. 260 P. 53.3 cm.

DES_04b

Basi sospese H. 32 con scocche laccate bianco opaco e frontali in ecomalta talco, come il mensolone con vasca integrata. Ulteriore spazio di contenimento è dato dallo specchio contenitore circolare diametro 85 cm; lampade illuminate a led e supporti mensola in metallo nero opaco. Misure composizione: L. 150 P. 53.3 cm.

DES_05

Mensolone in laminam Calacatta Oro L. 150 con vasca integrata; lo spazio di contenimento è dato da 4 basi con cassetto le cui scocche sono laccate opache Ral 9001; i frontali sono realizzati nella stesa finitura del mensolone; lo specchio circolare diametro 85 cm cela sul retro un contenitore L. 50 H. 56cm; colonne, lampada e mensole sono prodotti della collezione Des. Misure composizione: L. 200 P. 53.3 cm.

DES_06

Base interamente laccata opaca ral 1013 con piano in ocritec bianco opaco e vasca integrata; sullo specchio sagomato L. 85 H. 85 cm è montata la lampada Stick illuminata a led; il metallo nero opaco caratterizza anche l’esclusivo miscelatore Mirage con comando remoto. Misure composizione: L. 105 P. 53.3 cm.

DES_07b

Soluzione per l’ambiente casa costituita da basi sospese H. 32 cm con scocche e top in eucalipto e frontali in legno precomposto spinato. A completamento mensola L. 50 cm in eucalipto con supporto in metallo nero opaco e specchio sagomato L. 49.5 H. 120 cm con profilo metallico, lampada integrata e mensola in finitura eucalipto. Misure: L. 170 P. 53.3 cm.


Tags: