Bagno decor e contemporaneo con i lavabi colorati

I lavabi colorati Ipalyss di Ideal Standard introducono un elegante tocco decorativo nel bagno e si abbinano perfettamente ai sanitari Blend, dal design neutro.
Contenuto sponsorizzato

Lavabi colorati Ipalyss di Ideal Standard

Il colore in tutte le sue declinazioni – vivace e intenso oppure neutro e soft – riesce a introdurre in qualunque ambiente una nota personale e originale. Anche nel bagno, dove il decor gioca un ruolo da protagonista e arricchisce i moderni progetti di interior anche grazie alla ceramica colorata di lavabi dalla silhouette contemporanea, con bordi sottili.

Lavabo Ipalyss da appoggio su piano Rosa pallido

Ne sono un esempio perfetto i lavabi della gamma Ipalyss di Ideal Standard, disegnata dallo Studio Levien nel 2017 e ora valorizzata dallo Studio Palomba Serafini Associati con la scelta di un nuovo look in diverse cromie.

lavabo colorato Ipalyss di Ideal Standard

Adatti ad ambienti residenziali e non, i lavabi Ipalyss abbinano design e praticità: hanno infatti bordi super sottili (segno distintivo e contemporaneo), un ampio bacino per un comodo utilizzo e sono resistenti e durevoli. Infatti sono realizzati in uno speciale materiale innovativo, il Diamatec®, una particolare miscela di elementi raffinati che ha permesso di raggiungere come risultato una robustezza e durabilità impareggiabili.

Lavabo Ipalyss da appoggio su piano con foro rubinetteria

I lavabi Ipalyss sono disponibili in dieci colori, tra cui Nero Lucido, Ardesia, Kashmir, Salvia, Melograno, che vanno ad unirsi al Bianco Lucido e Bianco Seta, per creare una palette completa in grado di soddisfare le più diverse esigenze. Alcune tinte si rifanno a quelle “storiche”, usate negli anni ’60 e ’70 da Ideal Standard, quando il colore fu introdotto nella ceramica sanitaria, ma attualizzate con un tocco contemporaneo; altre sono completamente nuove e perfettamente abbinabili a tutte le finiture a parete, oggi di grande tendenza, da quelle in marmo o legno a quelle effetto carta da parati.

Lavabo Ipalyss nero da appoggio su piano

 

I lavabi Ipalyss sono disponibili in varie dimensioni e in differenti forme (rettangolare, ovale e tondo), e in tre versioni:

  • senza foro del troppopieno, soluzione estetica che ben si adatta ai bagni residenziali di pregio.
  • con foro del troppopieno (perfettamente integrato nel design minimalista, che non ne risulta compromesso in linearità) e foro per la rubinetteria (solo nel formato 55×38 cm).
  • con il solo foro del troppopieno.

 

Foto lavabi colorati Ipalyss

  • Lavabi colorati Ipalyss Ideal Standard
  • Lavabo Ipalyss da appoggio su piano,  colore Salvia, con foro rubinetteria
  • Lavabo Ipalyss da appoggio su piano, colore Rosa pallido
  • Lavabo Ipalyss da appoggio su piano, colore Nero
  • Lavabo Ipalyss da appoggio su piano, colore Melograno
  • Lavabo Ipalyss da appoggio su piano, color Rosa pallido
  • Lavabo Ipalyss da appoggio su piano, color Polvere

 

 

Sanitari dal design “neutro”, perfetto per l’abbinamento con i lavabi colorati

Ideal Standard, insieme allo studio Palomba Serafini Associati, ha realizzato nuove collezioni contemporanee in cui il design gioca un ruolo cruciale. Fra queste, quella dei sanitari Blend, gamma inclusiva dalle linee neutre e smussate, disponibile nella versione sospesa, dotata di una delle ultime innovazioni di Ideal Standard, la rivoluzionaria tecnologia di scarico AquaBlade®.

AquaBlade® garantisce:

  • la pulizia del 100% del bacino interno
  • lo scarico più silenzioso del 25% rispetto ai modelli tradizionali
  • un sistema intelligente, con la speciale ingegnerizzazione dei canali di scarico che consente un utilizzo ottimale dell’acqua

La tecnologia di scarico AquaBlade® migliora l’estetica interna del vaso e ne garantisce una pulizia senza precedenti. Grazie a questo sistema, il canale di scarico è posto in prossimità del bordo superiore del vaso e il 100% della superficie sottostante è pulita ad ogni scarico.

Con il sistema di scarico a doppio canale interno, Aquablade® genera contemporaneamente una parete d’acqua uniforme e due getti frontali, che eliminano lo sporco ottimizzando l’utilizzo dell’acqua.
In più, la smaltatura dei canali interni e l’assenza della brida limitano la formazione del calcare e la proliferazione batterica.

Vaso e bidet sospesi, collezione Blend di Ideal Standard

Vaso e bidet sospesi, collezione Blend di Ideal Standard

Contenuto sponsorizzato