Il lavabo Top è progettato in modo da allinearsi perfettamente al corrispondente mobile sottolavabo, nascondendo alla vista il sifone e creando un insieme armonioso. Si tratta di una soluzione compatta che comprende anche uno o più vani contenitori, ottimizzando così in larghezza e profondità lo spazio occupato dal lavabo.
I lavabi da appoggio si posano elegantemente sopra un mobile o un piano; a seconda dei modelli, la rubinetteria può essere montata sopra il lavabo, a parete, oppure sul top, per ottenere un look da boutique hotel.
Il lavabo totem è la scelta ideale per chiunque prediliga i prodotti di design. Non solo funzionale ma anche di arredo, il lavabo totem, realizzato in un singolo pezzo, crea un importante punto focale nella stanza da bagno.
Altra tipologia, i lavabi da incasso, disponibili nelle versioni soprapiano o sottopiano. Nel primo caso, si presenta a vista solo il bordo superiore, mentre nel secondo caso il lavabo è posto interamente sotto il livello del top. Questi lavabi dall’effetto estetico estremamente lineare ed essenziale si caratterizzano per un’ampia capienza e per la facilità di pulizia.
Tra le soluzioni compatte, si annoverano i lavabi che fanno risparmiare spazio prezioso grazie alla ridotta sporgenza del bacino. Perfetti per bagni di piccole dimensioni, questi lavabi offrono comunque un prezioso vano contenitore sottolavabo.
Particolarmente adatti per antibagni e piccoli ambienti, i lavamani si rivelano infine soluzioni ultracompatte. Il mobiletto sottolavabo con apertura a ‘L’ agevola l’accesso e consente di sfruttare lo spazio al 100%.

Lavamani Connect Space da 45 cm (versione destra), montato su mobiletto sottolavabo con apertura a “L”.
Contenuto sponsorizzato