Il bagno cambia look con gli accessori di Stilhaus

Il bagno può essere rinnovato anche con gli accessori giusti, come quelli di Stilhaus Arredo Bagno, adatti ad ambienti classici e moderni, belli e di qualità.
Contenuto sponsorizzato
stilhaus

Il bagno è l’ambiente dove si concentrano gli investimenti in fase di ristrutturazione, ma spesso può essere rinnovato anche semplicemente con gli accessori giusti, come quelli di Stilhaus Arredo Bagno che da oltre quarant’anni realizza complementi utili e decorativi. 

Sono soluzioni che nascono da esigenze concrete di tutti i giorni  e che, come il nostro gusto e le nostre abitudini, si evolvono e richiedono attenzioni e dettagli sempre più funzionali, che favoriscano il comfort nella stanza del benessere, senza rinunciare allo stile e alla personalizzazione. 

Accessori per il bagno esteticamente accattivanti, capaci di adattarsi ad ambienti classici e moderni, accomunati dalla sobria qualità italiana, grazie alle soluzioni progettuali di designer rinomati e all’impiego di materiali affidabili.

La stanza da bagno merita qualità e stile, e la scelta degli accessori diventa importante per garantire durevolezza ai complementi d’arredo, alleati del benessere. 

Personalizzabili nelle misure e nelle finiture, gli accessori proposti da Stilhaus Arredo Bagno per l’allestimento della stanza del benessere sono funzionali e di ottima qualità.

Per esempio, le nuove generazioni di sanitari, senza brida e con la profondità degli scarichi maggiorata, hanno richiesto la realizzazione di scopini privi di coperchio, per evitare, in fase di pulizia di graffiare la ceramica: così ne è stato ridotto al minimo l’ingombro e il peso. SLIM è l’esempio di una riduzione ai minimi termini. Con un contenitore cilindrico di soli 7 centimetri di diametro e un manico lungo 30 per favorire la pulizia profonda, si completa di ben sette finiture per coordinarsi  al resto degli accessori e alle rubinetterie. Sospeso grazie ad un sistema di fissaggio a viti o ad incollo, non ostacola le pulizie dei pavimenti e, con la fiala interna estraibile, viene igienizzato con estrema praticità.

Porta scopino sospeso Slim di Stilhaus in più finiture

Porta scopino sospeso Slim di Stilhaus in più finiture, senza coperchio per non graffiare la ceramica dei sanitari. In finitura ottone con fiala interna in pvc disponibile in 7 finiture abbinate agli accessori e alle rubinetterie.

Quando occorre una postazione per accogliere numerosi asciugamani, la PIANTANA A SCALETTA risulta una soluzione comoda e decorativa al tempo stesso. Da “appoggiare” o fissare a parete, sui rivestimenti, si sceglie in abbinamento cromatico con il contesto e si personalizza anche nelle misure e nella quantità di aste.

accessori bagno Piantana scaletta di Stilhaus

Piantana a scaletta di Stilhaus, porta asciugamani multipostazione con struttura circolare, disponibile anche con struttura a sezione quadra. Da appoggio o da ancoraggio a parete.

Anche l’ambiente doccia deve essere arredato (con griglie, puliscivetri e mensole), per aumentare il comfort e avere supporti utili anche per garantire l’ordine. Per non rinunciare alla sicurezza nel box, la soluzione modulare TOTEM assicura la possibilità di personalizzare i punti di appoggio con maniglioni di design, coordinati alle rubinetterie.

Si possono comporre allestimenti con impugnature, doccetta e mensole sfruttando ogni centimetro della doccia, in altezza e larghezza.  

accessori bagno Totem di Stilhaus

Totem per doccia di Stilhaus, soluzione personalizzabile per maniglioni di sicurezza e sistemi integrati in finiture cromo lucido, nero e bianco.

Grande attenzione anche per i complementi in plexiglass che, grazie alla loro estetica neutra, si abbinano a ogni contesto. Semplici vaschette porta oggetti sono alleati preziosi per sfruttare lo spazio e contenere con ordine. Si posizionano a piacere, con viti o a incollo.

accessori bagno MENSOLA PLEXIGLASS di Stilhaus

Mensola portaggetti in plexiglass di Stilhaus con possibilità di installazione a tasselli o ad incollo.

Molto utili anche gli sgabelli trasparenti, bianchi o neri, e i pensili per la doccia, per parete fissa o per l’anta scorrevole.

accessori bagno Stilhaus PENSILE DOCCIA PLEXIGLASS

Pensile per box anta scorrevole in plexiglass. Due ripiani e gancio porta spugna, si adatta a profili di max cm 4,5.

 

Il bagno è sempre più stanza del benessere e come tale merita attenzione e cura dei dettagli. Una scelta mirata degli oggetti – che quotidianamente vengono “stressati” con modalità e abitudini differenti da utilizzatore a utilizzatore – aumenta anche il comfort di utilizzo (e, quindi, il benessere di chi abita la casa) e soprattutto la durata nel tempo  degli accessori, a patto di optare da subito per la qualità e l’affidabilità.

Accessori bagno Stilhaus

  • Porta scopino sospeso, senza coperchio per non graffiare la ceramica dei sanitari.
In finitura ottone con fiala interna in pvc  disponibile in 7 finiture abbinate agli accessori e alle rubinetterie.
  • Porta asciugamani multipostazione con struttura circolare, disponibile anche con struttura a sezione quadra. Da appoggio o da ancoraggio a parete.
  • Soluzione personalizzabile per maniglioni di sicurezza e sistemi integrati in finiture cromo lucido, nero e bianco
  • Vaschetta porta oggetti
Plexiglass con possibilità di installazione e tasselli o ad incollo
  • Pensile per box anta scorrevole in plexiglass.
Due ripiani e gancio porta spugna, si adatta a profili di max cm 4,5.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato