I nuovi accessori bagno firmati Inda

Dai sistemi con incasso a muro a quelli che evitano la foratura delle pareti, gli accessori bagno di Inda vestono il bagno di eleganza. In stile contemporaneo, con finiture attualissime che vanno dal nero al rosa.
Contenuto sponsorizzato
I nuovi accessori bagno firmati Inda

Inda esprime tutta la propria bellezza creativa anche negli accessori, concepiti come insieme di complementi d’arredo. Ad arricchire la gamma quest’anno troviamo My Secret, sistema di incasso a muro – totale, a semincasso o esterno – in cui l’accessorio scompare, regalando il minimo ingombro e la massima funzionalità. Gli elementi in acciaio verniciato, disponibili in 10 colori finitura opaca, e la maniglia sagomata arredano con stile distintivo la sala da bagno.

My Secret, Design GREY IDInda: My Secret, Design GREY ID

Il 2018 è anche l’anno di Logic, rivisitazione della serie che si veste di linee attuali e di una placca ridotta. Più leggera esteticamente, è disponibile in cromato e nero opaco per seguire le nuove tendenze di mercato, Logic esalta l’armonia della sala da bagno per storie di vita che si decorano di design.

Inda: Logic, Design Paolo Salvadé, Lounge CollectionInda: Logic, Design Paolo Salvadé, Lounge Collection

Caratterizzata da un leggero incavo angolare che ne enfatizza il movimento e dona originalità alle linee, Ellepi, nuova serie di accessori Inda, rappresenta tutto il fascino creativo Made in Italy. Numerose e suggestive le finiture proposte: dalla cromatura classica, al nickel spazzolato, alla versione opaca bianca o nera. Una leggerezza che si posa sull’eccellenza dei particolari, per un complemento d’arredo che fa centro. Tutte le proposte Ellepi possono essere montate a parete utilizzando il montaggio a vite o con colla, evitando così la foratura delle pareti.

Design GREY ID, ellepi, Lounge CollectionInda: Ellepi, Design GREY ID, Lounge Collection

Inda: One, Design Matteo Thun e Antonio Rodriguez, Lounge Collection

Inda: One, Design Matteo Thun e Antonio Rodriguez, Lounge Collection

Nuove finiture per Lea e One che si vestono di bianco opaco, nero opaco, oro, oro rosato lucido, oro rosato opaco, black chrome lucido, black chrome opaco, nickel spazzolato e bronzo.

Inda: Lea, Design Studio INDA, Pop Collection

Inda: Lea, Design Studio INDA, Pop Collection

Nuovo ventaglio di colori anche per My Love, collezione di portascopini dal design eclettico e versatile che si colora di nuove finiture come oro rosato lucido, oro rosato spazzolato, black chrome lucido, black chrome spazzolato, oltre alle già conosciute tinte classiche fino ad arrivare a pattern geometrici, militari, metallici ed opachi. Un corredo semplice e di uso quotidiano che si eleva ad elemento caratterizzante e giocoso dell’intera stanza.

Inda: My Love, Design Studio INDA scopino bagno

Inda: My Love, Design Studio INDA

Foto ambienti e prodotti bagno Inda

  • My Secret, Design GREY ID
  • Logic, Design Paolo Salvadé, Lounge Collection
  • Ellepi, Design GREY ID, Lounge Collection
  • Ellepi, Design GREY ID, Lounge Collection
  • Lea, Design Studio INDA, Pop Collection
  • My Love, Design Studio INDA
 

 

Contenuto sponsorizzato