Geberit AquaClean: 40 anni di esperienza dal primo Geberella

Il vaso bidet firmato Geberit si è evoluto nel tempo fino a diventare un prodotto di design, funzionale e sempre più tecnologico, che ha rivoluzionato abitudini e stile di vita in fatto di igiene personale.

Contenuto sponsorizzato
Geberit AquaClean: 40 anni di esperienza dal primo Geberella

Una rivoluzione nel lifestyle oltre che nell’igiene personale: la gamma completa del vaso bidet AquaClean – dell’azienda svizzera Geberit – si impone oggi sempre più come soluzione risolutiva e di design per il bagno residenziale e non. 

Era il 1978 quando Geberit mise a punto e commercializzò Geberella, il primo sedile adattabile a qualsiasi ceramica e dotato di astina erogatrice d’acqua. Con Geberella, per la prima volta, un prodotto sul mercato incorporava la funzione del bidet in quella di un vaso ceramico grazie a un sedile funzionale e versatile, facilmente adattabile.

Nel 2009 il lancio di Geberit AquaClean introduce una gamma completa di vasi bidet che creano nuovi standard per l’igiene personale, un vero e proprio cambiamento del concetto di bagno, anzi molto più in generale di quello di lifestyle. 
Oggi Geberit, grazie all’esperienza maturata in oltre 40 anni, ha sempre più affinato innovazione tecnologica ed estetica, risultando leader del mercato europeo nella tecnologia idrosanitaria con una gamma completa di vasi bidet, che incontra le diverse esigenze di clienti e progettisti.

Nella linea di vaso bidet AquaClean convivono in perfetta armonia la passione per qualità e tecnologia insieme alla ricerca di un design sofisticato e funzionale che definiscono i tre modelli della gamma Mera, Sela e Tuma. Linee eleganti e ricercate celano al loro interno elementi tecnici innovativi che permettono di godere di tutte le funzioni di cui sono dotati i vasi bidet.

I modelli Geberit AquaClean Mera e Tuma, progettati da Christoph Behling, sono entrambi disponibili nelle versioni Comfort e Classic che permettono di scegliere più o meno funzioni tra quelle disponibili; mentre il modello Geberit AquaClean Sela, disegnato da Matteo Thun propone un vaso bidet dotato di funzioni eccezionalmente semplici ed intuitive, associate al design di un vaso classico e senza tempo, nella versione sospesa e a terra.

Oltre al telecomando o al pannello di comando a parete, Geberit ha introdotto anche un’applicazione per smartphone, Geberit AquaClean App: con questo nuovo strumento è possibile attivare i modelli AquaClean Mera e Tuma semplicemente, salvando le impostazioni personali come l’intensità e la temperatura del getto d’acqua e altro ancora. L’applicazione fornisce inoltre indicazioni aggiuntive come aggiornamenti software, informazioni sui prodotti o registrazione della garanzia

Clicca per vedere full screen alcune versioni di vaso bidet AquaClean Geberit 

  • Geberit AquaClean Mera con telecomando
  • Geberit AquaClean Mera – getto femminile
  • Geberit AquaClean Mera – illuminazione d’ambiente
  • Geberit AquaClean Tuma
  • Geberit AquaClean Tuma
  • Geberit AquaClean Tuma

 

Contenuto sponsorizzato