Docciaspazzola per pet che si attacca al flessibile del bagno

Novità per il mondo dei pet: una doccetta speciale in abs cromato, per lavare e spazzolare il cane nella vasca o nella doccia di casa, con attacco universale che si adatta a qualunque flessibile.
Monica Mattiacci
A cura di Monica Mattiacci
Pubblicato il 05/06/2021 Aggiornato il 05/06/2021

fare il bagno al cane con docciaspazzola per pet Mafalda di Damast

Per prendersi cura del proprio animale domestico lavandolo a casa, nella vasca da bagno o nella doccia, una docciaspazzola può rivelarsi comoda e pratica. Ma di cosa si tratta? Dotata di attacco universale, è in pratica una doccetta che ha tre funzioni per un unico obiettivo: massaggiare, detergere e districare il pelo senza interrompere il flusso dell’acqua.

La doccia si trasforma in spazzola grazie alla semplice rotazione di un apposito dispositivo posto al fianco della ghiera, mentre il retro ospita anche una utile lima per completare la toelettatura.

Il getto dell’acqua risulta così continuo e fuoriesce dall’apposita ghiera dotata di ugelli anticalcare sia in modalità di riposo che con i denti esposti in modalità ‘spazzola’, con i ‘denti’ distanziati per consentire una perfetta spazzolatura del pelo dell’animale.

Realizzata in plastica ABS cromata, la docciaspazzola ha presa sicura grazie all’impugnatura ergonomica, dotata di scanalature verticali che non la rendono scivolosa con le mani bagnate ed insaponate.

Docciaspazzola per pet Mafalda di Damast

La docciaspazzola Mafalda di Damast (azienda specializzata in docce, soffioni, saliscendi) per la pulizia degli animali domestici è dotata di un meccanismo che permette di far uscire e rientrare tutto l’occorrente necessario per trasformarla da doccia in spazzola, senza interrompere il flusso dell’acqua. Misura 21,8 x 6,2 cm x 3,4-4,7 (spessore spazzola chiusa-spazzola aperta). Prezzo 28,90 euro, inclusa spedizione in tutta Italia. In vendita su www.showerland.it

Grazie al sistema easy install con attacco universale è applicabile, tramite avvitamento/svitamento, a qualsiasi flessibile di cui sono dotate tutte le rubinetterie di docce e vasche

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!