Deltacalor presenta il nuovo Dryer Plus: maggiore ventilazione per una migliore asciugatura dei panni

Deltacalor presenta Dryer Plus lo scaldasalviette che grazie all’esclusiva funzione Dryer consente un’asciugatura dei panni più veloce e al tempo stesso il riscaldamento del bagno.

Contenuto sponsorizzato
Deltacalor presenta il nuovo Dryer Plus: maggiore ventilazione per una migliore asciugatura dei panni

Dryer Plus, evoluzione di Dryer, è un vero e proprio prodotto multifunzione “3 in 1”, che si trasforma in un utile e pratico stendino asciugabiancheria. Grazie alla mobilità della parte superiore dell’apparecchio, che permette di ribaltare a squadra il suo diffusore, e alle due funzioni “Boost” e “Dryer”, questo innovativo scaldasalviette trova nella versatilità la propria espressione.

Premendo il tasto Dryer viene infatti azionato un termoventilatore estremamente silenzioso e veloce che, unito al deflettore orientabile in più posizioni da 0 a 90°, permette di ottimizzare la convezione dell’aria e ottenere una migliore asciugatura dei panni. Il tasto “Boost”, invece, attiva una ventilazione più diffusa nell’ambiente permettendo un riscaldamento uniforme del bagno.

Tre programmi impostabili, grazie a un cronotermostato analogico giornaliero incorporato, permettono di attivare lo scaldasalviette il mattino, la sera o in entrambi i momenti, a seconda delle necessità di ciascuno. A questi si aggiungono i tre programmi: Comfort, Eco e Antigelo.

Appartenente alla collezione brevettata Ideas – simbolo della filosofia progettuale Deltacalor che si fonda su qualità totale e tecnologia in costante evoluzione – Dryer Plus è una soluzione intelligente che interpreta perfettamente la semplicità del vivere quotidiano in modo efficiente con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Dati tecnici:

DRYER ELECTRIC                            

Dimensioni:
cm 119 x 50 (hxl)
cm 144 x 50 (hxl)                              

Resa termica:                                              
500/750 W (resistenza)
+ 1000W (termoventilatore)

Clicca sulle immagini di Deltacalor per vederle full screen

 

Dryer Plus di Deltacalor: prodotto multifunzione “3 in 1”, che ribaltando a squadra il suo diffusore si trasforma in un utile e pratico stendino asciuga biancheria. Il tasto Dryer aziona termoventilatore estremamente silenzioso e veloce che, unito al deflettore orientabile in più posizioni da 0 a 90°, permette di ottimizzare la convezione dell’aria mentre il tasto Boost attiva una ventilazione più diffusa nell’ambiente permettendo un riscaldamento uniforme del bagno.

Dryer Plus di Deltacalor: prodotto multifunzione “3 in 1”, che ribaltando a squadra il suo diffusore si trasforma in un utile e pratico stendino asciugabiancheria. Il tasto Dryer aziona termoventilatore estremamente silenzioso e veloce che, unito al deflettore orientabile in più posizioni da 0 a 90°, permette di ottimizzare la convezione dell’aria, mentre il tasto Boost attiva una ventilazione più diffusa nell’ambiente permettendo un riscaldamento uniforme del bagno.

 

Contenuto sponsorizzato