Creare il proprio spazio: Inda presenta i nuovi mobili bagno 2018

Dinamicità e approccio progettuale modulabile, ispirato all'arredo cucina, caratterizzano le novità 2018 firmate Inda e presentate anche al Salone Internazionale del Bagno. Mobili bagno per la stanza del benessere.

Versatilità, tecnologia, personalizzazione: sono questi alcuni degli elementi chiave su cui si basa il design concept 2018 di Inda per i mobili bagno. Nuove linee guida che definiscono la sala da bagno del futuro, un ambiente che è sempre più al centro della casa e sinonimo di benessere e relax.

Le proposte di tendenza firmate Inda vestono con eleganza e raffinatezza gli spazi, grazie ad una contemporaneità interpretata ad arte. Novità mobili 2018 è Sistema 45, che comprende Logico, Acuto e Prestige, soluzioni dinamiche dall’approccio progettuale modulabile, ispirate al mondo cucina e che presentano un taglio a 45° dell’anta.

Logico, evoluzione del bestseller Progetto, è un arredo in cui le geometrie sono fondamentali ed i volumi essenziali. La maniglia integrata nella parte superiore dell’anta, conferisce a Logico una presa sicura e confortevole e un gioco di abbinamenti e colorazioni.

 
Inda Mobile bagno Logico

Logico, Design Studio INDA, Sistemi componibili

Un’altra proposta è Acuto con la presa maniglia a gola nella parte superiore: tecnologia, flessibilità e design sono i concetti chiave sui quali si declina questo mobile.

Inda Mobile bagno AcutoAcuto, Design Studio INDA, Sistemi componibili

Altra novità compresa nel Sistema 45 è la collezione di successo Prestige, che quest’anno diventa componibile. La presa maniglia a gola è integrata nel frontale, rendendo la superficie dinamica e grintosa. Linee geometriche incontrano contrasti cromatici raffinati e di forte impatto: Prestige è una proposta contemporanea e chic per arredare con gusto sale da bagno attente alle tendenze.

Inda Mobile bagno PrestigePrestige, Design Studio INDA, Sistemi componibili

La vocazione per la ricerca e l’innovazione costante si mostra anche in Leonardo, gamma di piani con lavabo integrato dello spessore di 12 cm, che presentano la tecnologia HPL e si decorano di 10 finiture dall’effetto materico: dal marmo al legno, dal cemento al porfido. Oltre ad una rivisitazione della palette cromatica di 36 colori, sono disponibili 20 laminati per l’intera collezione mobili che si veste ancora di più di fascino unico e coinvolgente.

Inda Mobile bagno Leonardo

Leonardo di Inda, Sistemi componibili

Clicca sulle immagini di Inda per vederle full screen