Cerasa: infinite possibilità di personalizzare la stanza da bagno

Il progetto Mix Match di Cerasa offre la possibilità, per gli elementi di alcune collezioni di arredo bagno, di realizzare gli uni con le finiture degli altri. Così da garantire una personalizzazione praticamente totale.

Contenuto sponsorizzato
Cerasa: infinite possibilità di personalizzare la stanza da bagno

Un colore, una finitura, una superficie lucida o materica… al di là della parte tecnologica nascosta all’interno di un mobile da bagno, ciò che è subito evidente e che influenza la scelta di un modello, piuttosto che di un altro, è sicuramente il colore.

Gusto e stile vanno di pari passo con estetica e funzionalità per Cerasa, che offre ancora maggiori possibilità di personalizzazione con le collezione Play, Ryo, Velvet e Movida. Come? Con il progetto Mix Match che prevede la possibilità, per gli elementi di queste collezioni, di essere realizzati gli uni con le finiture degli altri. Play e Velvet possono anche scambiarsi le maniglie, dando vita a progetti unici.

Ciascuna delle collezioni Cerasa è caratterizzata da un’inspirazione ben precisa: gli elementi in metallo di Urban Play, lo stile sobrio di City Play, quello ricercato di Decor Play e quello Pop di City Play, Ryo con la sua impugnatura che funge da maniglia e Velvet e Movida rigorose nelle forme.

Da oggi la personale interpretazione che accompagna ciascuna linea progettuale iene ampliata non solo grazie alla possibilità di realizzare City Play con le finiture di Movida ad esempio, ma anche dall’inserimento a listino di tre nuove finiture, ciascuna per ogni effetto desiderato: Larice Cosmopolitan per la categoria dei nobilitati effetto legno, Effetto malta colore creta per laminati materici, White per i laminati laccati. Si arriva così a un totale di ben 24 finiture da sommare alla infinita gamma dei colori laccati.

Quelle che possono essere così realizzate sono tutte delle capsule collection, ovvero progetti in edizione esclusiva a cura del cliente, che ha così modo di diventare progettista in prima persona.

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • Composizione Play con apertura premi-apri costituita da basi con cassetto in nobilitato creta, basi inferiori e specchio in nobilitato talpa; mensolone in ocritec bianco opaco con vasca integrata. Misure L. 145 P. 51.7. www.cerasa.it
  • Composizione Velvet costituita da basi con cassetto in nobilitato creta, vano a giorno e mensola in nobilitato porfido; il piano è in marmoresina bianca opaca con vasca integrata; completa la composizione uno specchio con lampada a led. Misure: L. 120 P. 51.
cerasa_ryo_larice cosmopolitan + white

Composizione Ryo costituita da una base lavabo L. 120 H. 56 P. 51 in Larice Cosmopolitan con fianchi di finitura in Nobilitato White; piano in ocritec bianco opaco con vasca integrata; specchio retroilluminato a led L. 85 H. 80.

Composizione Play con apertura premi-apri costituita da basi con cassetto in nobilitato creta, basi inferiori e specchio in nobilitato talpa; mensolone in ocritec bianco opaco con vasca integrata. Misure L. 145 P. 51.7. www.cerasa.it

Composizione Play con apertura premi-apri costituita da basi con cassetto in nobilitato creta, basi inferiori e specchio in nobilitato talpa; mensolone in ocritec bianco opaco con vasca integrata. Misure: L. 145 P. 51.7.

cerasa_ryo_effetto malta colore creta

Composizione Ryo in nobilitato creta, costituita da base lavabo con cassetto L. 105 H. 48 P. 51.7, lavabo a consolle Global in ceramica, specchio contenitore con lampada a led.

cerasa_movida_larice cosmopolitan + cachemire

Composizione Movida costituita da basi con cassetto e pensili con anta in nobilitato Larice Cosmopolitan; il pensile a giorno è in nobilitato Cachemire; il mensolone è realizzato in ocritec bianco opaco con vasca integrata, lo specchio è retroilluminato a led. Misure: L. 140 P. 51.

Composizione Velvet costituita da basi con cassetto in nobilitato creta, vano a giorno e mensola in nobilitato porfido; il piano è in marmoresina bianca opaca con vasca integrata; completa la composizione uno specchio con lampada a led. Misure: L. 120 P. 51.

Composizione Velvet costituita da basi con cassetto in nobilitato creta, vano a giorno e mensola in nobilitato porfido; il piano è in marmoresina bianca opaca con vasca integrata; completa la composizione uno specchio con lampada a led. Misure: L. 120 P. 51.

cerasa_play_larice cosmopolitan

Composizione Play con aperture premi-apri; le basi con cassetto sono realizzate in nobilitato Larice Cosmopolitan, i vani a giorno sono in nobilitato visone. Il lavabo è una consolle Global in ceramica con doppia vasca, lo specchio è retroilluminato a led. Misure: L. 205 P. 51.7.

Contenuto sponsorizzato

Tags:Cerasa