Bagno splendente con i prodotti FILA

Per valorizzare il bagno, bisogna certamente puntare sulla bellezza di arredi, rubinetterie e sanitari, ma occorre anche scegliere con cura i prodotti per la pulizia e la manutenzione, che devono conservare le superfici brillanti come il primo giorno, senza danneggiare nel tempo le finiture più delicate.
Contenuto sponsorizzato

Anche un bagno “difficile” può essere trasformato in un ambiente d’effetto, sottolineandone i pregi e scegliendo accuratamente gli arredi: colori e misure più adatti, sanitari filo parete che valorizzano gli spazi, box doccia maxi o salvaspazio a seconda delle esigenze, piastrelle con decori per dare un twist ai volumi, definire e differenziare le zone funzionali, evitando la piatta monotonia di rivestimenti monocromatici…

PROGETTO CLIENTE GIOVANE 02_REV2

Ambientazione bagno con proposte di Leroy Merlin: Miscelatore lavabo serie Remix, Ref. 36214675, prezzo 65 euro. Sanitari serie Remix 245 euro/coppia. Porta doccia Remix 259 euro, Ref. 36472051, materiale allumino, 1 anta fissa + 1 anta scorrevole. Piastrella Atelier Bleu, prezzo al mq 24,90. Piastrella Atelier Blanc, prezzo al mq 24,90 euro. Piastrella Atelier Origami prezzo al mq 24,90 euro. Pavimento Emotion prezzo al mq 12,90 euro. Accessori Serie Atmosphere prezzo al mq da 7,90 euro.

Un bagno ben progettato, ristrutturato alla perfezione e arredato con gusto, però, non è sufficiente a garantire splendore e igiene. Bisogna anche selezionare con attenzione i prodotti adatti a mantenerlo come nuovo, giorno dopo giorno e a lungo. Per questo FILA Surface Care Solutions offre un’ampia offerta di soluzioni professionali dedicate ai materiali ceramici, per ogni tipo di esigenza.

Per mantenere intatta la bellezza del bagno, FILA propone FILAVIA BAGNO, il detergente spray anticalcare, ideale per gres porcellanato, mosaici, ceramica smaltata, vetro e acciaio inox, che pulisce a fondo e sanifica tutte le superfici, rendendo tutto brillante.

FILAVIA BAGNO è facilissimo da usare e non danneggia le finiture: la sua formulazione infatti – caratteristica di non poco conto – rispetta per esempio le vasche in metacrilato (le più delicate) e toglie il calcare senza danneggiare le superfici della rubinetteria.

filaviabagno

FILAVIA BAGNO: per l’applicazione, spruzzare sulla superficie tenendo il flacone in posizione verticale a circa a circa 20-30 cm dal punto di applicazione. Lasciare agire e passare con un panno spugna umido.

Anche FILAVIA BAGNO è in vendita da Leroy Merlin

Contenuto sponsorizzato