Bagno nuovo con pochi click

Acquistare sanitari, mobili e accessori bagno comodamente da casa tramite il nuovo "online store" di Casabagno.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 10/07/2014 Aggiornato il 10/07/2014

Arredare (o attrezzare con sanitari & C) il bagno diventa più facile e conveniente, se si può farlo soltanto con un paio di click, 365 giorni l’anno. Grazie a una navigazione semplice e intuitiva del nuovo sito www.casabagnostore.com, attivo a partire dal mese di luglio, basterà scegliere da pc, tablet o smartphone i prodotti desiderati, per categoria o codice di prodotto, e inserirli nel carrello d’acquisto. Al momento del check out si potrà decidere se acquistare il prodotto online ricevendolo direttamente a casa oppure ritirandolo presso il punto di vendita più vicino, ottenendo così uno sconto particolare sull’acquisto. Nel punto vendita un tecnico prenderà in gestione l’ordine e sarà contattabile anche telefonicamente. La consegna della merce, dopo aver effettuato il pagamento tramite carta di credito, avverrà entro 15-20 giorni. Il punto vendita tradizionale diventa secondo la filosofia commerciale di Casabagno un punto di servizio a supporto della vendita tramite web: l’e-commerce non è più qualcosa di anonimo e irraggiungibile, ma è tangibile e fatto da persone. La vastissima gamma di prodotti disponibili sul sito, che copre tutte le tipologie di prodotto dedicate alla termoidraulica e all’arredo bagno, offre moltissime soluzioni d’arredo con la possibilità di altrettanti abbinamenti, secondo il proprio gusto e il proprio portafoglio.

Clicca sulle immagini per vederle fullscreen

 

casabagno-onlinestore-puravidaduravit

Il lavabo Puravida di Duravit è uno dei prodotti che saranno acquistabili online tramite il sito di Casabagno www.casabagnostore.com attivo da luglio. Ha rivestimento Wondergliss, è senza troppopieno e con tappo in ceramica di 8,1 cm di diametro. Prezzo in via di definizione.

 

casabagno-onlinestore-nobilirubinetterie

Anche il miscelatore termostatico in estetica cromo della serie Carlos Primero di Nobili Rubinetterie farà parte della gamma di prodotti per la rubinetteria acquistabili online tramite il sito di Casabagno (www.casabagnostore.com) attivo da luglio. Prezzo in via di definizione.

 

casabagno-onlinestore-kartellbylaufen

Sarà acquistabile online tramite il sito di Casabagno (www.casabagnostore.com attivo da luglio), il mobile lavabo di Kartell by Laufen con sifone salvaspazio, cassetto e mensola interna. Prezzo in via di definizione.

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!