Bagno minimalista: scopri tutti i vantaggi della collezione Norm di GSI

Oltre all'estetica lineare e alla pulizia delle forme, la collezione per il bagno Norm di GSI si distingue per l'innovativa ceramica dall'azione antibatterica certificata, facile da pulire, per lo scarico supersilenzioso e per gli igienici copriwater con chiusura rallentata e sganciabili senza utensili.

Contenuto sponsorizzato
Bagno minimalista: scopri tutti i vantaggi della collezione Norm di GSI

Norm è la proposta minimalista di GSI ceramica, una collezione destinata ad un pubblico che apprezza la purezza delle forme, le linee semplici e regolari prive di orpelli o segni inutili.

I rapporti dimensionali, le caratteristiche di funzionalità e la declinazione nelle varie misure suggeriscono l’idea di una famiglia di sanitari capace di soddisfare innumerevoli esigenze di spazio e di personalizzazione.

I bacini capienti, la predisposizione per l’aggiunta di portasciugamani, le molteplici possibilità di installazione, i diversi sistemi di accessori e arredi abbinabili, rendono Norm particolarmente performante ai fini contract.

I sanitari dispongono di tutti gli speciali plus GSI.

Un buon progetto può definirsi tale solo se estetica e design sono supportati da igiene, sicurezza, durevolezza e affidabilità.

Per garantire tutti questi aspetti GSI Ceramica, punto di riferimento del comparto ceramico italiano nel settore dell’arredobagno, ha sviluppato una serie di innovazioni tecnologiche da un elevato standard funzionale.

Il reparto “Ricerca e Sviluppo” dell’azienda ha difatti messo a punto numerosi plus brevettati. Si pensi al sistema di scarico Swirlflush®, il più silenzioso al mondo, che direziona l’acqua sulle superfici ceramiche in maniera uniforme, assicurando una pulizia ottimale e migliorando le performance di scarico grazie ad un design che non presenta parti nascoste o difficili da raggiungere.

Questo plus viene combinato al rivestimento ceramico Extraglaze® Antibacterial, il nuovo smalto ceramico arricchito con ioni di Argento e Titanio che assicura un’azione antibatterica certificata ISO 22196 che rende le superfici estremamente levigate e lisce, garantendo un’igiene impeccabile con il minimo sforzo. Il nuovo smalto svolge la duplice funzione di ridurre al minimo le irregolarità superficiali della ceramica rendendole al contempo più igieniche: impedisce i depositi di calcare, lascia le superfici più brillanti, facilita le ordinare operazioni di pulizia e riduce la carica batterica del 99,99%.

La nuova formula antibatterica è estesa anche su tutti i copriwater realizzati con resine registrate FDA e EPA in grado di ostacolare la crescita di germi e batteri grazie alle proprietà degli ioni d’argento. I copriwater GSI raggiungono livelli di efficienza e comfort senza precedenti. All’assoluta igiene si aggiungono l’innovativo sistema di installazione QuickRelease, che permette di sganciare il copriwater senza l’impiego di utensili e il sistema di chiusura rallentata SoftClose, per evitare cadute accidentali.

Foto collezione bagno Norm di GSI

  • Norm, lavabo 125x50 con foro troppopieno
monoforo, predisposto per rubinetteria triforo.
Installazione a sospensione e incasso.Norm, wc 50x36/F e bidet 50x36, installazione a
sospensione con sistema di scarico Swirlflush®.
  • Tutto di GSI:Norm, lavabo 80x50 con foro troppopieno monoforo,
predisposto per rubinetteria triforo.
Installazione a sospensione e incasso.Norm, wc e bidet 55x36 predisposto per scarico a
parete oppure a pavimento tramite curva tecnica.Sand, vasca 185x90 in acrilico.
  • Norm, lavabo 100x52 con foro troppopieno monoforo,
predisposto per rubinetteria triforo.
Installazione a sospensione o ad incasso.Norm, wc e bidet 55x36 predisposto per scarico a
parete oppure a pavimento tramite curva tecnica.
  • Norm, lavabo 120x50 con foro troppopieno monoforo, predisposto per rubinetteria cinque fori. Installazione a sospensione e incasso.
  • Wc 55x36/F e Bidet 55x36, installazione a sospensione
con sistema di scarico Swirlflush®.
  • Wc e Bidet 55x36 predisposto per scarico a parete oppure a pavimento tramite curva tecnica.
bagno GSI NORM 125x50DB + vasi sospesi_GSI

Lavabo Norm 125×50 con foro troppopieno monoforo, predisposto per rubinetteria triforo; installazione a sospensione e incasso. Wc 50×36/F e bidet 50×36 Norm, installazione a sospensione con sistema di scarico Swirlflush®.

bagno GSI NORM 80x50 +vasiterra +vasca_GSI

Lavabo Norm 80×50 con foro troppopieno monoforo, predisposto per rubinetteria triforo. Installazione a sospensione e incasso. Wc e bidet Norm 55×36 con predisposizione per scarico a parete oppure a pavimento tramite curva tecnica. Sand, vasca 185×90 in acrilico.

bagno GSI NORM 100x52 arco_GSI

Lavabo Norm 100×52 con foro troppopieno monoforo, predisposto per rubinetteria triforo; installazione a sospensione o ad incasso. Wc e bidet Norm 55×36 con predisposizione per scarico a parete oppure a pavimento tramite curva tecnica.

bagno GSI NORM 120x50_GSI

Lavabo Norm 120×50 con foro troppopieno monoforo, con predisposizione per rubinetteria cinque fori. Installazione a sospensione e incasso.

bagno GSI NORM 55 sospesi_GSI

Wc 55×36/F e bidet 55×36 Norm, installazione a sospensione con sistema di scarico Swirlflush®.

bagno GSI Collezione NORM-55-terra_GSI

Wc e Bidet Norm 55×36 con predisposizione per scarico a parete oppure a pavimento tramite curva tecnica.

Contenuto sponsorizzato

Tags:gsi