Bagno: colore e finitura opaca per lavabi e sanitari Color Elements di GSI Ceramica

Naturali, italiani, affettivi... : i lavabi e i sanitari della linea Color Elements di GSI Ceramica sono proposti in 6 differenti tinte opache. Per un bagno attuale e di tendenza.

Per GSI comporre l’ambiente bagno significa tessere relazioni tra intimità, silenzio, valore interiore di un luogo, insieme a forme, materiali, luce e colori. In infinite combinazioni possibili. Per rendere queste espressioni uniche GSI ha inserito nella propria linea di prodotti i Color Elements.

La collezione si sviluppa in una gamma cromatica di 6 differenti tinte opache armoniosamente compatibili per essere abbinate tra loro: Agave, Bianco, Bistro, Creta, Ghiaccio e Tortora.

Matericità seducente e carattere distintivo, le nuove finiture matt caratterizzano selezionati lavabi in appoggio e semi-incasso a vasi sospesi. Tendenze di stile contemporanee alle quali GSI risponde aggiungendo igiene e funzionalità grazie alla smaltatura interna dei vasi con Extraglaze®, lo smalto ceramico che rende le superfici più brillanti, resistenti e facilmente lavabili.

Creta

Facilmente modellabile nella sua natura, particolarmente adatta per combinare estro creativo e comfort domestico nella sala da bagno. Il beige-grigio della finitura Creta scalda e illumina l’ambiente con estrema semplicità, genuino come la materia prima a cui si ispira: quella impiegata per la creazione della ceramica.

1_GSI_color_creta

Color Element: Creta. Collezione Sand: Lavabo 60×38 – Collezione Pura: Wc Dual Glaze e Bidet 55×36

Ghiaccio

Solletica gli occhi di chi guarda e culla i pensieri di chi sa immaginare. Acqua viva, freschezza autentica, purezza inedita, Ghiaccio – blu in gradazione chiara ed energica – appare come una gemma brillante nell’ambiente, perfetta per abbinare uno spirito innovativo e deciso ad un colore di tendenza, senza sottrarsi all’eleganza.

Di GSI, della Collezione Pura Wc Dual Glaze e Bidet  55x36; Collezione Sand: Lavabo Ø 40 cm. www.gsiceramica.it

Color Element: Ghiaccio. Collezione Pura: Wc Dual Glaze e Bidet 55×36 – Collezione Sand: Lavabo Ø40

Tortora

Deriva dal tipico piumaggio naturale dell’omonimo uccello questo colore versatile seppur particolare. Si tratta di una sfumatura grigio-neutro ma con una punta rosata che lo rende vivido e caldo. Per abbinarsi perfettamente ad altre nuance del tuo spazio nel ventaglio di tutti i bisogni, desideri, scenari di vita.

3_GSI_color_tortora

Color Element: Tortora. Collezione Pura: Wc Dual Glaze e Bidet 50×36 – Collezione Sand: Lavabo 50×38

Bistro

La fuliggine dà luogo a questo bruno pigmento organico tradizionalmente noto in pittura come “colore delle ombre” per le infinite sfumature con cui può connotare un’opera. Allo stesso modo l’affascinante finitura Bistro mostra particolare carattere per disegnare un ambiente distinto, originale ed elegante.

4_GSI_color_bistro

Color Element: Bistro. Collezione Pura: Wc Dual Glaze 50×36 – Collezione Pura: Lavabo 60×42

Agave

Estremamente sofisticato ed al contempo sorprendentemente semplice da abbinare ad interni di tendenza, la proposta è un verde-grigio profondo, deciso, avvolgente. Agave evoca nel nostro immaginario antichi scenari di rigogliosa natura mediterranea che si adattano perfettamente ad uno stile di vita contemporaneo.

5_GSI_color_agave


Color Element: Agave. Collezione Pura: Wc Dual Glaze e Bidet 55×36 – Collezione Pura: Lavabo 60×38

Bianco

Per chi non vuole rinunciare ad un prodotto senza tempo, la finitura Bianco opaco si presenta come un classico rinnovato dell’ambiente bagno. Discreto ma assai ricercato, l’elemento ceramico si pone in un’inedita prospettiva: poiché assorbe la luce piuttosto che rifletterla, le qualità plastiche delle sue forme vengono fortemente esaltate.

6__GSI_color_bianco ok

Color Element: Bianco. Collezione Pura: Lavabo Ø40 – Kube: Lavabo 40×23 – Collezione Pura: Wc Dual Glaze 50×36

Scopri di più su GSI Ceramica

Clicca per vederle full screen

  • Di GSI, della Collezione Pura Wc Dual Glaze e Bidet  55x36; Collezione Sand: Lavabo Ø 40 cm. www.gsiceramica.it

Tags: