Bagni piccoli: da GSI Ceramica idee e suggerimenti per renderli unici

Da GSI Ceramica, un'ampia proposta di prodotti e soluzioni compatti, valorizzati dal colore o dalle eccellenti caratteristiche tecniche. Per rendere unici anche i bagni di piccole dimensioni.
Contenuto sponsorizzato

bagno piccolo GSI

GSI (www.gsiceramica.it) presenta un viaggio ipotetico in cinque grandi città, dove scoprire piccoli bagni funzionali e di tendenza, in cui la parola “di servizio” è abolita. GSI incontra stili e bisogni in continua evoluzione e suggerisce come sfruttare al meglio le piccole metrature ricavandone il massimo comfort. Un estro creativo che si intreccia con naturalezza alla tecnologia e ai brevetti di GSI perché, come vedremo, ottimizzare non significa dover rinunciare a comfort e personalizzazione.

Colori neutri ed eleganti

La prima tappa di questo viaggio inizia a Milano, in Porta Sempione.
Una cromia armonica ed elegante per questa combinazione di sanitari e arredi di misure compatte. La collezione protagonista è Norm, proposta minimalista di GSI. Purezza delle forme, linee semplici e regolari, prive di orpelli. Ma minimal non significa modesto. I prodotti sono difatti dotati dei plus più innovativi disponibili sul mercato: il wc è equipaggiato del rivoluzionario sistema di scarico Swirlflush®, il più silenzioso al mondo. La particolare conformazione del sistema Swirlflush® direziona l’acqua sulle superfici ceramiche in maniera uniforme, assicurando una pulizia ottimale e migliorando le performance di scarico. Non presentando parti nascoste o difficili da raggiungere, facilita inoltre le normali operazioni di pulizia del sanitario. Tutti i prodotti prevedono il rivestimento ceramico Extraglaze® Antibacterial.

Bagno piccolo Milano GSI

Collezione Norm, proposta minimalista di GSI

 

Protagonista il nuovo smalto ceramico, brillante e superigienico

Seconda tappa del viaggio è Hafencity, il quartiere d’avanguardia di Amburgo.
I rivestimenti in grigio mettono in evidenza la brillantezza della ceramica bianca, qui nella versione lucida della collezione Kube X con Extraglaze® Antibacterial, il nuovo smalto ceramico arricchito con ioni di Argento e Titanio che assicura un’azione antibatterica certificata ISO 22196 che rende le superfici estremamente levigate e lisce, garantendo un’igiene impeccabile con il minimo sforzo. Lo smalto riduce al minimo le irregolarità superficiali, impedisce i depositi di calcare, lascia le superfici più brillanti, facilita le ordinare operazioni di pulizia e riduce la carica batterica del 99,99%. La nuova formula antibatterica è estesa anche su tutti i copriwater.

Bagno piccolo Amburgo GSI

Collezione Kube X di GSI

 

Una gamma in tinte opache ma con wc lucido all’interno

La terza tappa del viaggio è nel quartiere bohémien parigino: il Marais.
Un tocco di colore in tinte opache rende anche un micro ambiente, creativo e originale. La matericità della gamma di colori GSI mette in risalto il prodotto ceramico senza prendere spazio. Ispirata alla natura, la collezione Color Elements, qui presentata nella tinta Tortora è disponibile in bianco opaco, agave, ardesia, bistro, cenere, creta, ghiaccio. Oltre all’eleganza cromatica, sui wc spicca la massima funzionalità con la doppia smaltatura Dual Glaze, opaca all’esterno, lucida all’interno con il nuovo smalto ceramico Extraglaze® Antibacterial: un plus eccezionale, quando si parla di wc colorati. La finitura lucida nelle parti a contatto con l’acqua è stata pensata per evitare macchie ed antigienici residui calcarei.

Bagno piccolo Parigi GSI

Collezione Color Elements di GSI

 

Cromie accese e texture per un ambiente di tendenza

Per la quarta tappa è stato scelto il quartiere alla moda El Born di Barcellona.
In un bagno piccolo ogni elemento gioca un ruolo importante e va scelto con cura senza perdere di vista la praticità. Il mobile sotto il lavabo aiuta a riporre gli oggetti di cui si ha bisogno mantenendo l’ambiente essenziale, funzionale e unico. La collezione protagonista è Kube X, che prevede una linea di prodotti a bordo sottile che conferisce allo spazio un senso di leggerezza e pulizia.

Bagno piccolo Barcellona GSI

Collezione Kube X di GSI

 

Soluzioni compatte e funzionalità al top

E infine per l’ultima tappa, un bagno nel quartiere storico Santo Spirito, “rive gauche”di Firenze.
Ai rivestimenti verdi e grigi sono stati abbinati sanitari e lavabo dalla collezione Kube X nella tinta Cenere. Ancora una volta sono stati scelti prodotti compatti, altamente performanti grazie ai plus brevettati di GSI: lo smalto ceramico Extraglaze® Antibacterial e sui wc, oltre al sistema di scarico Swirlflush®, è presente il sistema QuickRelease che permette di sganciare il copriwater senza l’impiego di utensili e il sistema di chiusura rallentata SoftClose, per evitare cadute accidentali.

Bagno piccolo Firenze GSI

Collezione Kube X di GSI nella tinta Cenere

 

 

Contenuto sponsorizzato

Tags:gsi