Ascoltare la musica in bagno

Ascoltare la musica in bagno rende più piacevoli i momenti dedicati alla cura di sé. Ecco due proposte per far risuonare al meglio la propria playlist.
Giovanna Strino
A cura di Giovanna Strino
Pubblicato il 30/05/2019 Aggiornato il 30/05/2019
specchio bluetooth per scoltare la musica in bagno

Ascoltare la musica in bagno è una piacevole abitudine molto diffusa e non solo tra i teenager. Per rilassarsi nella vasca o sotto la doccia o, al contrario, per ricevere una sferzata di energia di prima mattina, un sottofondo musicale è l’ideale. Per concedersi questo piccolo piacere, si è soliti affidarsi allo smartphone sul quale è impostata la playlist preferita. Ma per godersi appieno ogni nota delle tracce preferite, l’audio deve essere impeccabile. Come pure deve essere facile e automatico il susseguirsi della musica. Dall’azienda Stilhaus, specializzata in accessori per il bagno, ecco due proposte, adatte a esigenze diverse, per rendere confortevole e immediato l’ascoltare la musica in bagno.

Soluzioni per ascoltare musica in bagno

Chi ama una soluzione raffinata e di sicuro impatto può scegliere lo specchio retroilluminato, predisposto con impianto bluetooth per collegare il proprio smartphone e ascoltare la playlist o effettuare telefonate in vivavoce. Grazie ai comandi sabbiati sul frontale, retroilluminati come la cornice, è possibile regolare anche l’illuminazione dello specchio. Chi, invece, predilige una soluzione easy e multifunzionale, può orientarsi sull’amplificatore audio da portare in ogni stanza che, dotato di fori portaoggetti, può contenere anche lo spazzolino o le penne, a seconda della stanza in cui viene collocato.

 

specchio retroilluminato con luce LED di Stilhaus ha un impianto bluetooth musica e vivavoce

Lo specchio retroilluminato con luce LED di Stilhaus ha un impianto bluetooth musica e vivavoce, con comandi sabbiati. (www.stilhaus.it)

amplificatore di volume per smartphone Eco (design Gianluca Paludi) di Stilhaus

L’amplificatore di volume per smartphone Eco (design Gianluca Paludi) di Stilhaus integra anche la funzione di porta spazzolini, porta spazzole o porta trucco. Disponibile in bianco, verde, rosso, nero, marrone e grigio. (www.stilhaus.it)

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 4.57 / 5, basato su 14 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!