Complementi e accessori per un total look irresistibile: massima qualità, innovazione tecnologica e design di tendenza: il modello E.Ly, da sempre presente nella collezione AK di Arcom, si arricchisce di una nuova soluzione, ispirata alla linea obliqua, per dare movimento alla composizione e di conseguenza un nuovo volto all’ambiente bagno. Il design obliquo dell’anta è il tratto distintivo della base: lascia parzialmente visibile il modulo a giorno e dà un carattere originale all’arredo.
Abbinando le essenze, come ad esempio quelle nuovissime dell’Olmo, agli elementi laccati a giorno, si creano delle soluzioni creative, che soddisfano tutti i gusti: dallo stile natural per chi ama le essenze, a quello neutro o color per chi ama giocare con le oltre 50 tonalità laccate.
Un nuovo modello che si caratterizza per le linee minimali e l’armonia delle forme, senza tralasciare l’aspetto funzionale. La linea obliqua infatti non è solo un elemento estetico, ma consente la presa per l’apertura del cassettone, valorizzando la pulizia delle linee del frontale e mettendo in risalto le finiture.
Un sistema componibile aperto alla creatività, alla personalizzazione, alla flessibilità e all’innovazione tecnica, per offrire soluzioni dal design unico.
Partendo dalla versione cassettone +base a giorno, si possono creare tantissime combinazioni aggiungendo ulteriori moduli con anta dritta o obliqua; inoltre la linea obliqua può essere ruotata o specchiata senza limiti alla creatività.
Si possono utilizzare ad esempio due ante oblique per dare alla base un taglio originale.
A completare la composizione ci pensa la specchiera disegnata appositamente per questo modello, che riprende la linea obliqua della base, mettendola in risalto grazie all’utilizzo del led perimetrale. Anche i pensili sono stati pensati per essere coordinati a tutti gli elementi dell’arredo.
Foto composizioni bagno di Arcom
Contenuto sponsorizzato