AquaClean Mera, il vaso bidet di design con tecnologia Geberit

Design accattivante e ricerca tecnologica di altissimo livello: il vaso bidet Geberit AquaClean Mera interpreta il ruolo di due sanitari nello spazio di uno. Rispondendo a un cambiamento culturale e a nuove abitudini in fatto di igiene.

Chi sperimenta la funzionalità e il comfort di un vaso bidet di nuova generazione rivoluziona le proprie abitudini personali e difficilmente torna indietro. Un cambiamento culturale dovuto anche e soprattutto al completo superamento di ogni limite sul piano estetico e tecnologico: i nuovi vasi bidet Geberit AquaClean hanno un design raffinato che li rende adatti ad essere inseriti in proposte progettuali di tendenza, sono realizzati con materiali di elevatissima qualità e sono ideali in bagni eleganti e contemporanei. L’ottimizzazione dello spazio, poi, non è che un dettaglio, perché i vantaggi riguardano anche e soprattutto standard igienici elevatissimi.

AquaClean Mera, disegnato da Christoph Behling  per Geberit, è un vaso bidet in ceramica che si integra esteticamente alla perfezione in un progetto di bagno “evoluto”, grazie al design impeccabile e alle linee essenziali, e che si inserisce in modo accattivante e, al tempo stesso, armonioso in qualsiasi ambiente bagno. 

Realizzato con materiali di alta qualità, si avvale della tecnologia Geberit WhirlSpray, che consente grazie all’acqua calda disponibile in modo rapido e continuo un’igiene intima accurata ma delicata. Coperto da brevetto, anche il disegno asimmetrico del vaso bidet, la cui ceramica viene perfettamente pulita grazie al sistema Geberit TurboFlush di risciacquo laterale a vortice, più silenzioso ed efficace di quello tradizionale.

Geberit AquaClean Mera è disponibile nella versione più tradizionale integralmente bianca (nella parte che contiene i dispositivi elettronici e nella parte ceramica) e anche nella versione cromata a specchio.

Ma non è tutto, vi sono numerose altre funzioni “ultracomfort”: il vaso bidet si illumina di notte e si apre automaticamente, il sedile si riscalda grazie a un sensore di avvicinamento, la funzione doccetta si attiva con comandi semplici e intuitivi, e sono inoltre previste anche altre sofisticate possibilità di personalizzazione (5 posizioni, funzione igiene femminile, temperatura e potenza del getto… ). Il vaso bidet AquaClean Mera è corredato infine anche di un pratico telecomando intuitivo per attivare le diverse funzioni e programmarle in base alle preferenze personali. 

Clicca per vedere full screen 
  • Vaso bidet AquaClean Mera
  • AquaClean Mera Lady per un'igiene più delicata
  • AquaClean Mera in versione cromata si illumina al buio
  • Geberit TurboFlush  per un'eccellente pulizia del vaso

Migliora il tuo benessere e prova anche tu!

Sentirsi freschi e puliti, come dopo una doccia, è fondamentale per stare bene con se stessi e con gli altri. Sempre più persone si lasciano conquistare dall’igiene delicata e naturale dell’acqua di un vaso bidet: dopo averlo provato, non vogliono più farne a meno! Basta una volta per togliersi ogni dubbio e aspirare a un maggiore benessere in qualsiasi momento.

Guarda il video