Acqua e detersivo per piatti spesso bastano per pulire i contenitori in plastica, ma in caso di macchie o cattivi odori si possono provare metodi fai da te a base di aceto, limone o bicarbonato. »
Un problema non solo estetico ma che può incidere anche sulla salute di chi vi è a contatto. Aceto bianco, bicarbonato di sodio, candeggina o prodotti specifici rappresentano alcuni rimedi utili per togliere la muffa dalle pareti di casa.
»
Sono due elementi che si sporcano facilmente, motivo per cui andrebbe fatta una pulizia quotidiana. In caso di incrostazioni importanti ci sono dei rimedi specifici da utilizzare.
»
Acqua calda e detersivo possono essere sufficienti per lavare i bidoni, mentre per eliminare i cattivi odori si possono usare aceto, bicarbonato o chicchi di caffè. »
Un'indagine Censis svela che nell'arredare gli spazi spesso la fotogenicità prevale sulla comodità. Ad armonizzare estetica e benessere potrebbe essere l'antica disciplina del Feng Shui. »
Spolverare, detergere con un panno inumidito con acqua e sapone neutro o aceto, sciacquare bene e infine asciugare senza lasciare aloni sono gli step indispensabili. »
L'azienda altoatesina specializzata specializzata nella produzione di cabine doccia e accessori tecnici per il bagno festeggia cinquant'anni di design e innovazione. »