Con questa acquisizione, Franke rafforza la propria posizione nel settore delle cappe da cucina e accelera la sua crescita nei mercati del Nord Europa »
Oltre ad una pulizia quotidiana, gli spazzolini devono essere disinfettati periodicamente per evitare il proliferarsi di germi e batteri che danneggiano bocca e denti. »
Una passata di scopa o aspirapolvere ogni giorno e un panno umido con qualche goccia di detergente: è tutto ciò che serve per pulire un pavimento in laminato in maniera semplice e veloce. »
L'azienda trevigiana ha segnato una crescita importante nel 2025 e si è posizionata al quindicesimo posto nella classifica provinciale delle aziende del comparto sui dati 2024 »
Si tratta di un'operazione importante, da fare con prodotti appositi oppure metodi fai da te che prevedono l'uso di ingredienti come cenere, bicarbonato, aceto, limone o ammoniaca. »
Aceto bianco, bicarbonato di sodio, ammoniaca e un semplice aspirapolvere sono gli strumenti giusti per avere una moquette pulita e igienizzata senza troppa fatica. »
La collezione Grejsimojs è un invito al gioco per adulti e bambini: comprende 33 oggetti che stimolano la creatività e danno carattere alla casa. Sarà disponibile online e nei negozi del brand a partire da febbraio 2026.
»
Da lavare assolutamente dopo ogni utilizzo con acqua e sapone per piatti, se molto incrostata si può trattare con il bicarbonato dopo un'ora circa di ammollo in acqua calda. »
Detergenti specifici, oppure metodi fai da te a base di aceto o bicarbonato, sono le soluzioni giuste per pulire le finestre interne in legno, pvc o alluminio senza rischiare di danneggiarle. »
Riceverai una volta alla settimana una mail con i più significativi articoli del nostro sito divisi per categoria. Riempi il form col tuo indirizzo mail e sarai automaticamente iscritto alla newsletter.