Total Living di Flou e Natevo al Salone del Mobile

Una collezione di design completa, pensata per tutti gli ambienti: questa la proposta di un’azienda che ha progettato nel 1978 il Nathalie, capostipite dei letti tessili. E che ora offre una gamma completa, coerente e sinergica, di prodotti per la zona giorno e la zona notte.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 15/04/2016 Aggiornato il 15/04/2016
Total Living di Flou e Natevo al Salone del Mobile
SOFTWING, di Carlo Colombo è letto, poltrona, pouf, lampada. È un letto matrimoniale, che rispetta la tradizione Flou e che ha come punto di forza il tessuto, cucito addosso alla struttura come un abito d’alta moda. L’effetto finale è straordinariamente confortevole, morbido, sofisticato. Caratteristiche che si ritrovano anche nella poltrona, con schienale alto o basso. Un “guscio” che racchiude la seduta imbottita con l’interno, sia in tessuto che pelle, totalmente sfoderabile.
 
 
Softwing_05
Anche il pouf è imbottito, perfetto come poggiapiedi o come elemento a sé, da collocare nel living o in camera da letto. In metallo bronzato o color grafite la lampada, con sfera luminosa a LED in vetro trasparente, fumé o color bronzo. Per accenderla, nella versione sia da tavolo che da terra, è sufficiente sfiorarla delicatamente con un dito.
Softwing_07
 
Ma le nuove proposte Flou non si esauriscono qui. Gli si affiancano quelle di Natevo, l’innovativo brand che realizza e produce mobili e complementi con luci a LED incorporate. Da vedere e apprezzare al Salone di Rho, Padiglione 7, Stand A15-B12
 
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!