Le tende secondo Mottura

Scegliere le tende per interni significa dare nuova luce ai propri spazi, donando carattere e personalità ad ogni ambiente.
Contenuto sponsorizzato
Le tende secondo Mottura

Le tende per interni hanno un enorme potenziale, spesso trascurato, nell’arredamento di una casa. In un colpo solo possono rinnovare l’atmosfera di un’ambiente e ovviamente modificare la luce che filtra dall’esterno.

Si tratta spesso di scegliere il tessuto giusto, ma non è solo una questione estetica. Perché contano anche le dimensioni e le forme. Così come è importante aver capito il ciclo e il tipo di luce che filtra dalla finestra.

Ma quando si parla di tende per interni, si possono immaginare anche delle soluzioni oscuranti. Perché una bella tenda può avere anche altri usi. Fondamentale nella scelta di una tipologia di tenda, a scapito di un’altra, un’analisi approfondita a 360° dello spazio che si ha a disposizione, oltre alla tipologia dei serramenti e alla grandezza del vetro.

17004-13_LINOCOEXsuROTARY442_RGB

Con i suoi sistemi per tende, Mottura risponde in modo impeccabile a tutte le esigenze che possono emergere. Con una selezione preziosa di tende è in grado di fornire la soluzione migliore, per qualsiasi necessità o richiesta. Un servizio tailor made dal sistema al tessuto.

017 BOLLEsuPLI353_1mod

 

Gallery 

Ambientazioni con tende Mottura

Contenuto sponsorizzato