DaunenStep: il piumino dell’Alto Adige vi augura un Natale caldo e soffice

Dono perfetto, un piumino DaunenStep è leggero, morbido, igienico e al 100% naturale. E riscalda rispettando l'ambiente e senza inquinare.
Contenuto sponsorizzato
DaunenStep: il piumino dell’Alto Adige  vi augura un Natale caldo e soffice

Che sia un piumino o un cuscino, ogni prodotto DaunenStep è ricco di qualità e amore per la natura. DaunenStep garantisce un sonno confortevole e asciutto grazie al “regolatore del microclima”, ovvero al piumino stesso, che compensa le variazioni di temperatura.

I fiocchi rappresentano il nostro ingrediente segreto… soltanto quelli più grandi, più voluminosi e soffici vengono “promossi” agli attenti esami dell’azienda. Grazie alla severità dei controlli e alle alte aspettative, la qualità DaunenStep non potrà mai deludere. La piuma viva respira ed è naturale proprio perché, in natura, la sua funzione primaria è quella di lasciar traspirare, mantenendo un clima ideale.

Inoltre, la piuma è un isolante termico eccezionale. L’oca, da cui la piuma proviene, è un animale che si adatta facilmente a luoghi con condizioni ambientali davvero estreme. Le oche possono vivere dai Caraibi alla Siberia, grazie al manto protettivo di cui la natura le ha dotate. Il piumaggio di questi straordinari animali ha caratteristiche davvero uniche, la struttura delle piume e dei fiocchi di piumino sono tali da comporre delle vere e proprie “celle d’aria” con effetto isolante e coibente. Ciò consente loro di sopportare forti escursioni termiche e di “passare” da climi caldi a climi polari senza alcuna sofferenza. La piuma non scalda, anzi mantiene costante la temperatura del corpo e permette la traspirazione, indipendentemente dalla temperatura esterna. Inoltre dura nel tempo, regala un benessere leggero e morbido ed è sempre igienica.

Prodotto al 100% naturale, rispetta l’ambiente e non inquina. È biodegradabile, perché non provoca rifiuti. La piuma, inoltre, aiuta a risparmiare, perché ti permette di dormire con riscaldamento al minimo e quindi di non sprecare energia, dando un significativo contributo alla salvaguardia dell’ambiente.

Natale è più Natale con i soffici piumini di DaunenStep!

Riassumendo, un piumino DaunenStep è:

Piacere. Un piumino è leggero e morbido, ci avvolge e ci protegge. Il piacere è confortante. Il piumino DaunenStep è anche un regolatore del sonno, perché di qualità, e ci protegge dal freddo ma senza surriscaldarci.

Benessere. Fisico e mentale. Fin dall’antichità il benessere coinvolge tutti gli aspetti dell’essere, corpo e spirito. È anallergico: i fiocchi e le piumette sono puri e quindi di alta qualità. Lavati e sterilizzati creano un clima sfavorevole agli acari e neutralizzano ogni loro possibilità di crescita. Inoltre, il piumino DaunenStep assorbe l’umidità durante il sonno, dando benessere e comfort.

Amore per la natura. Il contatto con la natura e il suo rispetto sono valori indispensabili. La coscienza e l’armonia dell’ambiente sono essenziali, anche per un buon sonno. Abbandonatevi, quindi, alla natura, al prodotto sicuro e naturale. L’uso di materiali solo naturali, senza l’impiego di sostanze chimiche o nocive, garantiscono il massimo rispetto per l’ambiente e per la vostra salute. Inoltre, il piumino è biodegradabile e completamente riciclabile.

Un’occasione di regalo. Per sé e per gli altri, soprattutto per le persone a cui più teniamo. Una vasta scelta di prodotti vi consentirà di individuare il regalo più adatto alle vostre esigenze: piumini singoli, matrimoniali, per i lettini dei bambini e cuscini in una vasta gamma di proposte, senza trascurare le trapunte e i complementi per il letto.

Non vi resta che consultare il sito www.daunenstep.it

Contenuto sponsorizzato