DaunenStep: missione benessere

L’inverno è alle porte e, con i primi freddi, bisogna attrezzarsi per rendere sempre più piacevoli e sani i momenti di riposo e di sonno.

Contenuto sponsorizzato
DaunenStep: missione benessere

DaunenStep, accanto all’ampia proposta di piumini da letto in piuma e in fibra naturale, vanta un’altrettanto lunga esperienza nella realizzazione di cuscini, coprimaterassi e complementi per il letto.

Alla base della filosofia produttiva di DaunenStep si colloca proprio il concetto di benessere per vivere meglio le proprie notti e i propri momenti di riposo, coccolati e protetti da piumini, cuscini e complementi per il letto di grande qualità artigianale e di elegante sapienza creativa.

Il mondo dei cuscini DaunenStep è in grado di soddisfare ogni preferenza di materiale (dalla piuma alla fibra sintetica, in Memory o con nucleo speciale) e ogni esigenza di postura. Tutti i cuscini sono anatomici e garantiscono le migliori condizioni di sonno o di riposo.

Daunenstep Cuscini

Anche la gamma dei coprimaterassi permette di soddisfare tutte le esigenze personali con la giusta morbidezza e l’assoluta perfezione della confezione. In piuma, in microfibra o in fibra naturale, i coprimaterassi DaunenStep assicurano all’organismo un riposo rigenerante.

  • coprimaterasso piumino Daunenstep 2
  • coprimaterasso piumino Daunenstep

Il concetto di benessere legato al sonno non può che fondarsi sulla elevata qualità artigianale di tutta la collezione, di piumini, cuscini e complementi per il letto. Per esaltare questa impostazione realizzativa è stata creata la Linea DaunenStep Care, che propone interessanti soluzioni in tema di complementi per il letto come il Salvamaterasso Spugna Stretch con particolari caratteristiche di confezione: calza perfettamente varie misure di materasso, non produce pieghe e non scivola, è morbido al tatto e decisamente aderente, oltre ad assorbire perfettamente l’umidità del corpo.

Daunenstep_Care_Group

 

Nella stessa linea si evidenzia anche il Salvamaterasso Impermeabile Stretch Vivawhite che è, al contempo, impermeabile e traspirante, confezionato in morbida spugna nella parte superiore.

Per ciò che concerne la gamma dei cuscini, la Linea DaunenStep Stretch propone le Federe proteggi cuscino in jacquard e la Federa proteggi cuscino Comfort Plus con apposita imbottitura.

DaunenStep garantisce come sempre l’assoluta qualità dei materiali e la cura delle confezioni. Per DaunenStep il benessere non è un optional è una missione.

 

Contenuto sponsorizzato