DaunenStep: la vocazione della piuma dal 1907

Qualità, responsabilità etica, certificazione, garanzia a dieci anni: piumini, trapunte e cuscini secondo DaunenStep.

Contenuto sponsorizzato
DaunenStep: la vocazione della piuma dal 1907

Nello splendido scenario dell’Altopiano del Renon, nei pressi di Bolzano, DaunenStep produce piumini, trapunte e cuscini in piuma d’oca dal 1907.

L’Alto Adige rappresenta, nell’immaginario collettivo, una regione laboriosa, attenta ai valori della natura, e DaunenStep si inserisce perfettamente in questa suggestione, forte delle sue caratteristiche di azienda fortemente collocata nel territorio e ricca di tradizioni ormai secolari.

L’abilità indiscussa dei suoi artigiani permette all’Azienda di realizzare prodotti in piuma d’oca che hanno ormai conquistato il mercato nazionale e internazionale, anche grazie all’adozione delle più moderne tecnologie, sempre nel rispetto della più autentica tradizione produttiva.

DALLA PIUMA AI PIUMINI

DaunenStep lavora esclusivamente la qualità migliore di fiocco e piumetta. Volume, purezza e performances delle materie prime devono corrispondere ai migliori standard qualitativi, certificati a livello internazionale. Solo così si ha la certezza di offrire prodotti unici, che mantengono intatto il loro valore nel tempo. Qualità equivale a responsabilità e quindi etica, per questo Daunenstep utilizza esclusivamente piuma da allevamenti a scopo alimentare, che garantiscono buone condizioni di trattamento degli animali.

Dalla migliore piuma, DaunenStep offre una gamma molto ampia di piumini diversi con un diverso grado di calore, di imbottitura o di confezione, che soddisfano le richieste più specifiche.

piumino Daunenstep

L’eccellenza è rappresentata dai piumini imbottiti con fiocco di Edredone, un’anitra selvatica che vive sulle scogliere del mare di Islanda.

TRA DUE GUANCIALI

La piuma di DaunenStep caratterizza anche il confezionamento di cuscini che permettono un sonno ottimale, grazie alla loro diversa conformazione. DaunenStep ha infatti sviluppato un sistema di scelta facilitata per offrire il cuscino adeguato per soddisfare le abitudini personali, a seconda se si dorme proni, supini o di lato. Oltre ai cuscini della linea Perla che soddisfa le esigenze più particolari, abbinando la leggerezza della piuma ad un supporto più sostenuto.
I guanciali della linea Perla sono disponibili con 4 nuclei speciali: Lattice, Cirmolo, Miglio, Piuma.

cuscini Daunenstep

A PROPOSITO DI TRAPUNTE

Le trapunte DaunenStep rappresentano il massimo del comfort: colorate, preziose nei tessuti e nella fattura, leggere e calde vestono il letto con eleganza e allegria e garantiscono al corpo il giusto tepore durante le ore di riposo. Tra di esse, si distingue la linea “Duna Tinta Unita” in un’ampia gamma di colori da combinare secondo la propria fantasia.

trapunte colorate Daunenstep

GARANZIE DI QUALITÀ

DaunenStep certifica da sempre tutti i suoi capi, garantiti direttamente sull’etichetta.

I capi DaunenStep hanno inoltre ottenuto la certificazione NOMITE n. 1021, un riconoscimento internazionale assegnato dopo rigorosi test ed analisi scientifiche, che hanno attestato le proprietà anallergiche ed antiacaro dei suoi piumini, trapunte e cuscini.

trapunte e cuscini Daunenstep

10 ANNI DI GARANZIA DAUNENSTEP

Ogni prodotto DaunenStep è creato per durare nel tempo. L’estensione di garanzia conferma l’elevata qualità dei capi: infatti, consapevole di offrire prodotti d’altissima qualità, DaunenStep garantisce tutti i piumini, le trapunte e i trapuntini in piuma per 10 anni.

 

Contenuto sponsorizzato