DiPiù Color Emotion di Gabel 1957: la tinta unita che non ti aspetti

DiPiù Color Emotion di Gabel 1957 è una collezione di tessili per il letto, con importanti certificazioni, che punta sul color block: tinte unite vibranti e decise da abbinare in libertà e coordinabili alla proposta del marchio di teleria sfusa.

Contenuto sponsorizzato
DiPiù Color Emotion di Gabel 1957

“Ogni persona ha il proprio colore, così come ogni emozione.” DiPiù Color Emotion è l’iconica collezione di Gabel 1957, easy, immediata, divertente e mai banale, che nasce dalla ricerca di un prodotto versatile e trasversale, in grado di piacere a tutte le generazioni.

La collezione comprende parure lenzuolo-copriletto e parure copripiumino in cinque varianti di colore; ogni elemento è coordinabile con la proposta di teleria sfusa DiPiù Colore e Benessere.

letto completo lenzuola DiPiù Color Emotion Gabel 1957 Lime

Completo lenzuola DiPiù Color Emotion di Gabel 1957 Lime

DiPiù Color Emotion: stampa hi tech

DiPiù Color Emotion di Gabel 1957 è stampata su madapolam di puro cotone 58 fili/cm², grazie un’unica ed inimitabile tecnica di stampa: il passaggio da un tono all’altro avviene in modo totalmente graduale e senza il minimo stacco di colore, creando una vera e propria sfumatura, brillante ed esclusiva, diversa da ogni altra. Tutti gli articoli sono interamente stampati in Italia, negli stabilimenti Gabel, e certificati STeP (Sustainable Textile Production). Inoltre il certificato OEKO-TEX garantisce l’assenza di sostanze nocive o potenzialmente a rischio per la salute.

federe cuscini DiPiù Color Emotion Gabel 1957

Collezione DiPiù Color Emotion di Gabel 1957

DiPiù Color Emotion, parure lenzuolo-copriletto

La parure lenzuolo-copriletto della collezione DiPiù Color Emotion di Gabel 1957, stampata su madapolam di puro cotone da 58 fili/cm², è realizzata con doppia stampa sulla balza, fronte e retro, senza cuciture. Le federe, grazie al tessuto double-face, sono versatili e originali.

letto completo lenzuola DiPiù Color Emotion Gabel 1957 arancio

Collezione DiPiù Color Emotion di Gabel 1957, parure lenzuolo-copriletto arancio

È disponibile nelle dimensioni: una piazza (160 x 290 cm), una piazza e mezza (200 x 205 cm) e matrimoniale (250 x 290 cm).

letto completo lenzuola DiPiù Color Emotion Gabel 1957 blu_

Collezione DiPiù Color Emotion di Gabel 1957, parure lenzuolo-copriletto oceano

 

DiPiù Color Emotion, parure copripiumino

La parure copripiumino della collezione DiPiù Color Emotion di Gabel 1957, stampata su madapolam di puro cotone da 58 fili/cm², presenta il fronte sfumato e il retro monotonale, a cui è possibile abbinare le federe double-face. Grazie all’innovativo Sistema PIÚ MIO, veloce ed efficace, due aperture ai lati della testa del sacco facilitano e velocizzano l’ancoraggio del piumino. È disponibile nelle dimensioni: una piazza (155 x 205 cm), una piazza e mezza (200 x 205 cm) e matrimoniale (250 x 205 cm).

letto completo lenzuola DiPiù Color Emotion Gabel 1957 Rosa

Collezione DiPiù Color Emotion di Gabel 1957, parure copripiumino rosa vivo

Gallery

  • Collezione DiPiù Color Emotion di Gabel 1957, parure lenzuolo-copriletto lime
  • Collezione DiPiù Color Emotion di Gabel 1957, parure copripiumino rosa vivo
  • Collezione DiPiù Color Emotion di Gabel 1957, parure lenzuolo-copriletto arancio
  • Collezione DiPiù Color Emotion di Gabel 1957, parure lenzuolo-copriletto oceano
  • Collezione DiPiù Color Emotion di Gabel 1957

 

Guarda il video cliccando qui

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato