Daunenstep cozy room: la camera da letto in vetrina

Dal 3 al 10 novembre il social reality DaunenStep Cozy Room porta la camera in vetrina, con una coppia che dovrà superare delle prove di abilità.

Contenuto sponsorizzato
DaunenStep Cozy Room

La camera da letto è per tutti un rifugio, un luogo di privacy e relax dopo una giornata frenetica. Ma per due pigrissimi ospiti diventerà il cuore pulsante della vita per un’intera settimana… sotto gli occhi di tutti. È in arrivo DaunenStep Cozy Room, il primo social reality che porta la camera da letto in vetrina.

Dal 3 al 10 novembre, la coppia vivrà nella vetrina dello storico negozio “Renato Tessuti” di Arezzo, allestita come un’elegante e confortevole suite. I due dovranno superare prove di abilità restando rigorosamente sotto le lenzuola, per aggiudicarsi i morbidi premi delle collezioni DaunenStep e un indimenticabile weekend in Alto Adige, nella magica location del Wellness Hotel My Arbor sulla Plose.

Potrete seguire questa settimana da sogno nella DaunenStep Cozy Room, in diretta streaming 24h/7 su cozy-room.daunenstep.it o live dalla vetrina di Renato Tessuti ed  interagire con gli ospiti della DaunenStep cozy room grazie alle dirette Facebook che si terranno dalla pagina ufficiale di DaunenStep ogni giorno. 

Madrina dell’evento è Jessica Polsky, la protagonista più corteggiata di Camera Cafè, che darà il via alla prima edizione della Cozy Room.

Chi ama il design e lo stile li invidierà ancor di più, poiché l’arredamento della Cozy Room sarà curato da Novamobili del Gruppo Battistella e l’oggettistica firmata Thun, con corredi bagno Vossen – distribuito da DaunenStep – e pigiami Happy People del gruppo ITC Srl. Partner dell’evento, sono anche Mila e Forts, fornitori di snack e bevande.

Non perdete la DaunenStep Cozy Room! E… sogni d’oro!

DaunenStep Cozy Room

Contenuto sponsorizzato