Tavolini: più pezzi accostati, per arredare e moltiplicare lo spazio d’appoggio

I nuovi tavolini possono rallegrare l'ambiente con finiture colorate e, a seconda dei modelli, sono spesso utilizzabili anche come comodini o come pouf... Le dimensioni contenute spesso consentono poi di utilizzarli in coppia o anche in più pezzi.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 22/06/2018 Aggiornato il 22/06/2018

I tavolini contemporanei, spesso di taglia small, sono anche leggeri, facili da spostare per cambiare assetto alla stanza e utilizzarli con funzione diversa.

Nel salotto contemporaneo, il tradizionale coffee table centrale è infatti spesso sostituito da più tavolini, semplici da spostare dove occorre, da sistemare davanti o di fianco al divano e alle altre sedute. E alcuni modelli appartengono alle famiglie di tavolini ma contemporaneamente anche a quelle di pouf o comodini, con il vantaggio di trasformarli in jolly multifunzione.

Questi elementi possono essere tutti della stessa collezione ma di forme, altezze e materiali diversi  oppure anche svincolati tra loro e anche rispetto agli altri arredi.

Sign3

Disponibile nelle versioni tavolino o comodino con cassetto, Sign è un complemento pensato per la zona notte, adattabile anche ad altri ambienti della casa. Si distingue per la raffinata struttura in metallo. Il top e il cassetto possono essere in laccato opaco o lucido, negli oltre 40 colori della collezione Lema. Il tavolino è disponibile anche in essenza. Nella versione ø 45 x H 30 cm in laccato opaco, prezzo da 386 euro. www.lemamobili.com

Le nostre scelte
1.  Per il living e per l'outdoor, Pebble Pouf di Bonaldo
è seduta, piano d'appoggio e portariviste. In polietilene opaco con diverse combinazioni di colori, costa a partire da 232 euro.
2. È disponibile in diverse misure il tavolino Still Life di Driade
in lamiera di alluminio verniciata a polvere poliestere.
Rotondo da ø 70 x H 35 cm costa 600 euro Iva esclusa.


1. Per il living e per l’outdoor, Pebble Pouf di Bonaldo è seduta, piano d’appoggio e portariviste. In polietilene opaco con diverse combinazioni di colori, costa a partire da 232 euro.
2. È disponibile in diverse misure il tavolino Still Life di Driade in lamiera di alluminio verniciata a polvere poliestere. Rotondo da ø 70 x H 35 cm costa 600 euro Iva esclusa.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!