Speciale zona notte: il total living Caccaro

Pareti superattrezzate con i sistemi di Caccaro: da un lato speciali mensole che arredano lo spazio dietro al letto, dall'altro armadi su misura multifunzione con scrittoio, vani a vista, librerie, guardaroba...

Contenuto sponsorizzato
camera con armadio scrivania Freedhome di Caccaro

Caccaro si è sempre contraddistinta, nel mercato del mobile di design, per il suo carattere fortemente innovativo, e oggi propone una nuova concezione di abitare moderno, che vede al centro la persona, con i suoi gusti e le sue peculiarità.

L’innovativo sistema Freedhome consente di arredare la propria casa in totale libertà, senza vincoli dimensionali; un nuovo concetto di total living “made in Caccaro” che esprime il massimo del suo potenziale nella zona notte dove si integra alla perfezione con l’innovativo sistema letto Groove.

In questo ambiente, l’esigenza di comfort si unisce alla necessità di sfruttare al massimo lo spazio: grazie all’innovativo sistema Freedhome, una parete diventa una tela bianca, uno spazio verticale da personalizzare sfruttando, a seconda delle proprie necessità, il potenziale inespresso del suo spazio contenitivo.

scrivania integrata nell'armadio su misura bianco Freedhome di Caccaro

I moduli Roomy del sistema Freedhome – armadio con sistema brevettato di ante ad apertura totale, scrittoio e vani a vista dotati di illuminazione led dimmerabile – quasi si fondono nella parete diventando un tutt’uno con l’ambiente; particolarità della composizione è il cambio profondità che collega l’angolo di lavoro con l’armadiatura vera e propria e che, nella sua parte laterale, diventa una pratica libreria.

libreria nella profondità del guardaroba, sistema armadio su misura Freedhome di Caccaro  

Il sistema letto Groove si integra alla perfezione con il gusto della composizione Freedhome. La barra multifunzione in alluminio, grazie ai molteplici accessori, può sostituire il classico comodino, diventando un pratico ripiano–mensola d’appoggio, o può essere personalizzata con cuscini-schienale imbottiti; è dotata, inoltre, di illuminazione a led integrata per ricreare un’atmosfera di benessere a 360 gradi e di un sistema audio di ultima generazione, controllabile, mediante un’apposita App, da smartphone e tablet.

barra in metallo-mensola Sistema Groove di Caccaro con integrati cuscini, luce e sistema audio.

Grazie ai sistemi Freedhome e Groove la zona notte diventa un ambiente vivace ed legante, uno spazio che parla veramente di te.

  • Sistema Freedhome. Larghezza totale della composizione 401 cm; grazie al cambio di profondità, da 42,7 a 62,7 cm; altezza 226.2 cm. Frontali e strutture in laccato opaco cenere, schiena e scrittoio in laccato opaco terra.
  • Sistema notte Groove. Misure letto 163/183×203/213 cm. Barra: 183/260 cm.

Foto di living di Caccaro

  • Caccaro B0018504
  • Caccaro B1013724
  • Caccaro Freedhome
  • Caccaro Freedhome 2
  • Caccaro B0018355
  • Caccaro Freedhome 3

 

Contenuto sponsorizzato