Una libreria versatile: Cubit, facile da montare e per tutti gli spazi

Una scaffalatura modulare, adatta per tutti gli ambienti e facilmente montabile senza attrezzi, che si progetta e si acquista on line.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 27/06/2013 Aggiornato il 27/06/2013
Una libreria versatile: Cubit, facile da montare e per tutti gli spazi

Libreria ma anche mensole con cassetti, aperti o chiusi, tavoli, divisori: sono infinite le possibilità di composizioni realizzabili con il sistema Cubit. Realizzato in mdf verniciato, è composto da 25 moduli in 8 diverse profondità e si adatta perfettamente a tutti i formati attuali di cd, libri di ogni dimensione, dvd, lp, riviste e classificatori.
Attraverso il programma di progettazione online è possibile realizzare la propria idea e definire ogni esigenza e visualizzarla immeditamente nel configuratore online. Si scelgono misure e colori, 15 a disposizione oltre ai classici bianco, nero e noce. Oppure ci si può far accompagnare nella scelta rivolgendosi all’architetto di Cubit che con un minimo contributo di 49 euro (variabile secondo le dimensioni del progetto) invierà un esempio di realizzazione personalizzata, assolutamente non vincolante all’acquisto. Il facile sistema di fissaggio e incastro “Easy Connect”, dotato di giunti perimetrali sulla parte posteriore, consente di effettuare il montaggio senza utensili, per posarli, impilarli o appenderli. Grazie a questa connessione semplice e stabile, possono essere smontati e riorganizzati in qualunque momento, in modo rapido e senza problemi. I Cubit sono disponibili a partire da 22 euro (prezzo di listino) su http://www.cubit-shop.com/it.

  • cubit-bianco-libreria
  • cubit-rosso-libreria
  • cubit-studio-libreria
  • cubit-colore-libreria
  • cubit-bianco-libreria2

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 2.33 / 5, basato su 3 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!