Valorizzare il soggiorno con il divano moderno giusto

Divano Tokyo: il complemento d’arredo moderno di VAMA Divani con cui valorizzare la zona living.

Contenuto sponsorizzato

La zona living è il luogo più importante della casa, l’ambiente in cui trascorrere il tempo libero e rilassarsi con i propri familiari dopo una lunga giornata di lavoro. Allo stesso tempo, si tratta anche del punto dell’abitazione in cui interagire con gli ospiti, lavorare da remoto, studiare o giocare insieme ai propri figli in mancanza di altri spazi.

Il divano moderno giusto permette di valorizzare la zona living in modo ottimale, adattandosi perfettamente all’aspetto estetico della casa e all’approccio di interior design scelto.

Divano moderno con piedi alti in tessuto sfoderabile

Tra le migliori soluzioni per arredare la zona living è possibile annoverare il divano moderno Tokyo di VAMA, azienda Made in Italy di riferimento del settore che dal 1972 mette a disposizione prodotti artigianali di alta qualità per l’arredo della casa.

Il divano Tokyo, in particolare, è un complemento d’arredo dalle linee semplici, dotato di piedini alti in acciaio satinato per consentire di aspirare agevolmente la zona sottostante. Inoltre, la configurazione alta permette di utilizzare anche robot aspirapolvere, evitando qualsiasi ingombro per mantenere l’abitazione sempre pulita e in ordine.

Piede alto moderno acciaio satinato nero

Il divano può essere rivestito in pelle o in tessuto a seconda delle proprie esigenze, con la possibilità di scegliere sia il materiale sia il colore per la massima personalizzazione, con comode sedute imbottite in poliuretano espanso di alta qualità e schienali imbottiti in piuma e roller.

Tra i modelli disponibili è possibile scegliere tra la configurazione a 2 posti standard o large, 3 posti normali o maxi con 20 cm in più, oltre alla possibilità di richiedere la poltrona e il pouf a seconda delle necessità di interior design.

Divano moderno componibile in tessuto sfoderabile

In alternativa, è disponibile anche il divano componibile Tokyo, proposto nelle misure small, medium e large per adattarsi alla perfezione a qualsiasi esigenza di spazio della zona living, con la possibilità di realizzare un bellissimo divano angolare per valorizzare il soggiorno.

Divano su misura, al centimetro, e personalizzato nei dettagli

I divani Tokyo di VAMA sono completamente personalizzabili, infatti è possibile richiedere la realizzazione di un divano su misura con misure specifiche al centimetro per ottenere un arredo unico e individuale.

Il differenziale dei divani moderni Tokyo di VAMA è la possibilità di ottenere un prodotto unico, modificando i dettagli del modello creare un divano che soddisfi appieno ogni esigenza d’arredo dal punto di vista estetico e funzionale.

Divano moderno lineare visto da dietro

Qualità made in Italy per struttura, imbottitura e rivestimenti 

Scegliere un divano moderno Made in Italy consente di arricchire l’area living in modo eccezionale, inserendo nell’ambiente un arredo di qualità, comodo e dallo stile ricercato.

La qualità parte innanzitutto dall’utilizzo di materiali selezionati per la struttura interna, usando legno massello e multistrato in pioppo, allo scopo di assicurare un prodotto durevole e resistente nel tempo.

Lo stesso avviene per l’imbottitura del divano e la configurazione del sistema di sospensione, per offrire il miglior compromesso tra stabilità e flessibilità garantendo un ottimo comfort in ogni condizione d’utilizzo.

Inoltre, un divano VAMA è caratterizzato da rivestimenti di alta qualità, con pellami selezionati e tessuti eccellenti.

Bracciolo squadrato moderno con particolare cucitura

Prezzo del divano personalizzato calcolato online

Sul sito Vamadivani.it è anche possibile calcolare il prezzo online in base alla personalizzazione scelta, oppure richiedere un preventivo gratuito per la realizzazione di un divano interamente su misura.

 

Gallery foto divano moderno grigio

  • Divano moderno con piedi alti in tessuto sfoderabile
  • Divano moderno componibile in tessuto sfoderabile
  • Divano moderno lineare visto da dietro
  • Bracciolo squadrato con cucitura in rilievo
  • Piedino divano moderno in acciaio nero opaco antracite
  • Piede alto moderno acciaio satinato nero

Contenuto sponsorizzato