Sanders Air: l’eleganza e la sartorialità del nuovo divano di Ditre Italia

Massima libertà compositiva per il divano Sanders Air di Ditre Italia, che permette di abbinare colori e materiali differenti, e di assemblare in modo flessibile schienali e cuscini, anche in super contemporanee versioni bifacciali.

Materiali pregiati e colori caldi per la nuova versione del divano Sanders Air, design Spessotto&Agnoletto, di Ditre Italia, presentata con rivestimento mix in pelle trapuntata e tessuto. 

Informale, destrutturato e modulare, Sanders Air si distingue per la massima libertà compositiva, con schienali posizionabili liberamente ovunque, corredati da cuscini liberi per un sistema di sedute originale e distintivo. Il gioco di combinazioni è anche cromatico, grazie alla possibilità di assemblare moduli di diversi colori, tessuti e pelli, come nella nuova versione resa estremamente elegante dalla pelle trapuntata.

Moduli lineari e moduli sagomati caratterizzano la libertà compositiva di Sanders Air sospeso da terra, su un elegante basamento metallico. Grazie anche alla possibilità di modularsi in soluzioni compositive bifacciali, risulta perfetto per arredare con stile ed eleganza sia spazi domestici che spazi hospitality, quali lounge, sale d’attesa e uffici direzionali.

Clicca per vedere full screen il divano Sanders Air di Ditre Italia 

  • Divano Sanders Air, design Spessotto&Agnoletto, di Ditre Italia
  • Seduta e schienale del Divano Sanders Air, design Spessotto&Agnoletto, di Ditre Italia, con rivestimento mix pelle trapuntata e tessuto
  • Divano Sanders Air, design Spessotto&Agnoletto, di Ditre Italia, con seduta disponibile in pelle o in tessuto
  • Finiture di pregio e cura dei dettagli contraddistinguono il divano Sanders Air, design Spessotto&Agnoletto, di Ditre Italia
  • Divano Sanders Air, design Spessotto&Agnoletto, di Ditre Italia, con rivestimento in pelle trapuntata
  • Nella versione bifacciale, schienale del divano Sanders Air, design Spessotto&Agnoletto, di Ditre Italia