Nuove poltrone al Salone del Mobile 2024: più di 25 modelli da interno e da esterno

Le nuove poltrone al Salone del Mobile 2024, sono piccole isole dai volumi generosi e morbidamente confortevoli, anche all'esterno.

Studio Bariatti
A cura di Studio Bariatti, Architetto Marcella Ottolenghi
Pubblicato il 21/04/2024 Aggiornato il 21/04/2024
Salone del mobile 2024 poltrone

Comprimarie dei divani, le nuove poltrone del Salone del Mobile 2024 assecondano la tendenza dei primi ad esagerare l’imbottitura dei volumi e l’avvolgenza confortevole, che in alcuni casi sembra derivare da una reinterpretazione di linee dal vago sapore vintage.

E anche in questo ambito ulteriore costante è la fluidità tra interno ed esterno: le nuove poltrone outdoor presentate al Salone arredano terrazzo e giardino così come indifferentemente possono entrare tra le mura domestiche, riproponendo medesimi aspetto e funzionalità dei modelli tradizionali, grazie a una ricerca sempre più avanzata in fatto di materiali e di resistenza alle intemperie.

Le nuove poltrone al Salone del Mobile 2024

  • La poltrona Allure di Talenti è caratterizzata da una struttura in alluminio, che ne sottolinea la leggerezza, abbinata a una seduta generosamente imbottita. https://www.talentispa.com - Salone del Mobile, padiglione 24, stand M02-M04.
  • La poltrona Amelie ha una forma accogliente che invita al relax sottolineata dalla presenza dello schienale sagomato e dalla morbida seduta. È disponibile rivestita in tessuto o in pelle.   https://www.nubeitalia.com - Salone del Mobile, padiglione 18, stand B07.
  • È composta da due volumi, uno schienale imbottito a forma di croissant e un ampio cuscino di seduta, la poltrona Brioche di Twils. Le forme sono messe in risalto dall'assenza totale di spigoli e dal rivestimento in morbido tessuto; è presente una pratica base girevole. https://www.twils.it - Salone del Mobile padiglione 14, stand A39-B34.
  • Design contemporaneo per la poltrona Brygge di Gianfranco Ferré Home che ha una forma scultorea che ricorda le dita di una mano. La struttura interna in tubolare di ferro a sezione quadrata  è imbottita in poliuretano espanso ad alta densità ed è completamente rivestita in velluto verde. Misura L 60 x P 85 x H 73 cm. https://gianfrancoferrehome.com - Salone del Mobile, padiglione 15, stand B14.
  • Fa parte della collezione Jade di Potocco la poltrona con braccioli completamente imbottita che assomiglia ad un “nido” accogliente: è composta da un cuscino tondo per la seduta e uno a semicerchio che funge da schienale. https://potocco.it - Salone del Mobile, padiglione 11, stand L15-M12.
  • Unisce una struttura esterna rigida, con una forma geometrica, a una scocca arrotondata con i cuscini interni morbidamente imbottiti la poltrona ergonomica Lapela di Arper: è ideale per conversare, leggere o lavorare. È disponibile rivestita in tessuto, mono o bimateriale, e in pelle; la struttura può essere realizzata in legno certificato FSC o in metallo verniciato a polvere. https://www.arper.com - Salone del Mobile, padiglione 22, stand C21-D12.
  • Ampia e avvolgente la poltrona cocooning Mara di Calligaris che è riccamente imbottita e rivestita in tessuto chiaro; lo schienale sagomato è collegato alla seduta, con una forma arrotondata, da due inserti estetici in legno di noce canaletto. È dotata di un meccanismo girevole. Misura L 97 x P 82 x H 77 cm. https://www.calligaris.com - Salone del Mobile, padiglione 3, stand B15.
  • La poltrona Marlene di Marac è corredata di due braccioli in legno massello di frassino che avvolgono e accolgono, per un relax totale; l'inclinazione del telaio e la ricca imbottitura della seduta e dello schienale rivestiti in tessuto o in pelle. https://www.marac.it - Salone del Mobile, padiglione 18, stand B19-B21.
  • Si ispira allo stile anni Cinquanta la poltrona Lounge Omega di Lema che ha la scocca stampata leggermente imbottita e rivestita in pelle e pelle sintetica, montata su una solida struttura in metallo su cui sembra quasi “fluttuare”. Le forme sono enfatizzate da una cucitura al vivo, dal sapore artigianale, che definisce tutti i bordi. https://www.lemamobili.com - Salone del Mobile, padiglione 11, stand B15-C20.
  • Fa parte della nuova collezione Astra di Roda la poltrona lounge outdoor dotata di un comodo schienale reclinabile che permette di rilassarsi comodamente e di osservare le stelle nelle notti d'estate. Inoltre, sono presenti due ruote anteriori in nylon che permettono di spostarla agevolmente; il bracciolo presenta un doppio tubo rivestito da corde. I tre cuscini per esterno sono dotati di un sistema idrodrenante. https://www.rodaonline.com/it - Salone del Mobile padiglione 24, stand C02-C04.
  • Materiali di alta qualità per la poltrona outdoor Criss Cross di Valentini che è rivestita in tessuto jacquard, realizzato con filati pregiati intrecciati con un telaio specifico, riprendendo l’antica tradizione artigiana in chiave contemporanea. La forma avvolgente e le dimensioni generose la rendono comfortevole. https://www.valentini.it - Salone del Mobile, padiglione 07, stand C05.
  • La poltrona outdoor Petalo di Molteni & C. ha una solida struttura in alluminio nel colore merlot  red, metallo leggero e riciclabile; lo schienale, disponibile nelle versioni alto o basso, è realizzato con un intreccio di corde in fibra di polipropilene nella colorazione écru ed è dipsonibile con o senza cuscinatura. https://www.molteni.it/it - Salone del Mobile padiglione 24, stand A09-C06-C10.
  • Garantisce il massimo comfort la poltrona lounge Plumeau di  Gervasoni che ha la superficie, incorniciata da un drappeggio in tessuto leggermente imbottito che ne delinea il profilo grazie al piping e alle leggere e delicate curvature; è sfoderabile. https://gervasoni1882.com - Salone del Mobile, padiglione 9, stand D11-E12.
  • La poltrona Quiltana di Etro Home Interiors è completamente rivestita in tessuto Gobelin, con una raffinata fantasia floreale nelle tonalità pastello dal fascino vintage, impreziosita da una lavorazione trapuntata; la forma è morbida e avvolgente. Misura L 89 x P 77 x H 63 cm.  https://etrohomeinteriors.onirogroup.it - Salone del Mobile, padiglione 15, stand A11.
  • Fa parte della storia del design l'iconica poltrona Shadow di Meritalia, disegnata da Gaetano Pesce: è imbottita con soffice schiuma di poliuretano, iniettata manualmente nel rivestimento in tessuto spalmato verde,  e costruita senza stampo in modo da adattarsi al corpo come un'ombra. Misura L 116 x P 110 x H 120 cm. https://meritalia.it - Salone del Mobile, padiglione 24, stand M10-M12.
  • La poltrona girevole e priva di braccioli Smirk di Egoitaliano è in grado di garantire il massimo comfort durante le lunghe sessioni di lavoro al computer: lo schienale infatti è dotato di un meccanismo manuale di regolazione che permette di personalizzare la posizione, da poltroncina con supporto alla nuca a (quasi) pozzetto.  https://www.egoitaliano.com - Salone del Mobile, padiglione 3, stand A21-B21.
  • Scenografica e glamour la poltrona Toulou di Roberto Cavalli Home Interiors che abbina una linea morbida e avvolgente al soffice e caldo rivestimento in eco-pelliccia. Le gambe in massello di pioppo con la finitura dorata  e materica Textured Gold la impreziosiscono. Misura L 86 x P 86 x H 71 cm. https://robertocavallihomeinteriors.onirogroup.it - Salone del Mobile, padiglione 15, stand A19-B16.
  • Rappresenta la fusione fra Oriente e Occidente la poltroncina Boku di AdalCo. Ltd che ha un design pulito ed essenziale e una forma avvolgente. La struttura in metallo e legno è completata da parti in trama tessuta con igusa, un tipo di giunco in uso in Giappone per la realizzazione dei tatami. https://www.adal.co.jp/lookintonature/en - Salone del Mobile, padiglione 14, stand E41.
  • La poltroncina Brezza di S-CAB ha i morbidi cuscini, facilmente sfoderabili, che abbracciano e si fissano al telaio metallico senza bisogno di colle, bottoni, zip o velcro; inoltre, sono rivestiti con tessuti all’insegna della circolarità, realizzati con filati riciclati. https://www.scabdesign.com - Salone del Mobile padiglione 3, stand D12-D14.
  • La poltroncina Café di Emu ha una linea semplice ed elegante nello stesso tempo: la struttura è realizzata in in tubolare e mesh di acciaio che offre una resistenza e durevolezza senza pari. È adatta ad ambienti sia interni sia esterni. https://www.emu.it - Salone del Mobile, padiglione 24, stand H02-H04.
  • La poltroncina Cuscini di Maxdesign è composta da tre cuscini imbottiti e rivestiti in tessuto, assemblati insieme, che la rendono confortevole e accogliente. È disponibile con le gambe in metallo o in legno. https://maxdesign.it - Salone del Mobile, padiglione 18, stand B03.
  • La poltroncina Héra di Pedrali è presentata nella nuova versione con la seduta intrecciata in corda di cellulosa con trattamento idrorepellente che ne garantisce una maggiore resistenza; la struttura ergonomica, con le gambe a sezione rettangolare, è realizzata in frassino o noce americano con lo schienale in multistrato curvato tridimensionale. https://www.pedrali.com - Salone del Mobile, padiglione 14, stand A23-B24.
  • La poltroncina pieghevole Lauren di Flexform è un omaggio all'ebanisteria italiana perché è studiata in ogni dettaglio costruttivo; è realizzata in legno massello tornito e rifinito a mano. Il bracciolo in metallo è rivestito in cuoio come il sedile e lo schienale; la minuteria metallica è realizzata su disegno. https://www.flexform.it - Salone del Mobile, padiglione 09, stand E05-F02/E11-F08.
  • La poltroncina Lou di Frigerio reinterpreta i tradizionali modelli a pozzetto dando vita ad una seduta avvolgente grazie allo schienale con una linea curva che diventa un tutt'uno con i braccioli. Le proporzioni bilanciate e la silhouette leggera la rendono facile da ambientare; è disponibile in un'ampia scelta di tessuti con cuciture piping a contrasto che definiscono il cuscino di seduta. https://www.frigerio.com - Salone del Mobile, padiglione 11, stand C23-C25.
  • Sono caratterizzati da una sapiente lavorazione ad intreccio della pelle i cesti Dama di Cierre1972 che, grazie alla combinazione di inserti materici, diventano comodi pouf o contenitori chiusi da piani d’appoggio in legno o pietra. https://cierreimbottiti.it - Salone del Mobile, padiglione 11, stand L22-L24.
  • Tacchini presenta la prima riedizione, dopo 50 anni, in collaborazione con l'archivio Joe Colombo di Additional System, un sistema modulare di sedute, dal fascino senza tempo, composto da cuscini di sei dimensioni diverse. È disponibile nella versione poltrona, pouf e daybed.  https://www.tacchini.it - Salone del Mobile padiglione 24, stand C01-C03.

Piccole isole imbottite al Salone del Mobile 2024

La tendenza più evidente per le nuove poltrone al Salone del Mobile 2024 sembra essere la lievitazione dei volumi, al fine di creare piccole isole morbide e accoglienti, generosamente imbottite. Una corposità sottolineata da rivestimenti di gusto sartoriale, con texture a trama tridimensionale vibranti e mutevoli alla luce.

I riferimenti formali al mondo naturale – onde, nidi, ma anche pasticcini e croissant… – sono molteplici, così come, contemporaneamente, i rimandi al passato della storia del design. In particolare agli anni Cinquanta, da cui derivano le versioni su struttura metallica o lignea sollevata da terra. Non per niente, in questo solco, diverse sono anche le riedizioni di modelli entrati nei manuali del progetto, a firma di maestri del calibro ad esempio di Joe Colombo e di Gaetano Pesce.

Da sottolineare che ai rimandi stilistici più o meno marcati, fa sempre da contraltare una ricerca estremamente avanzata sia nel campo materico sia in quello dei processi produttivi, per ottenere risultati performanti dal punto di vista del comfort e dell’ergonomia.

poltrona Allure di Talenti Salone del Mobile 2024

Allure di Talenti

La poltrona Allure di Talenti è caratterizzata da una struttura in alluminio, che ne sottolinea la leggerezza, abbinata a una seduta generosamente imbottita. https://www.talentispa.comSalone del Mobile, padiglione 24, stand M02-M04.

 

poltrona Amelie di Nube Salone del Mobile 2024

Amelie di Nube

La poltrona Amelie ha una forma accogliente che invita al relax sottolineata dalla presenza dello schienale sagomato e dalla morbida seduta. È disponibile rivestita in tessuto o in pelle. https://www.nubeitalia.comSalone del Mobile, padiglione 18, stand B07.

 

poltrona Brioche di Twils Salone del Mobile 2024

Brioche di Twils

È composta da due volumi, uno schienale imbottito a forma di croissant e un ampio cuscino di seduta, la poltrona Brioche di Twils. Le forme sono messe in risalto dall’assenza totale di spigoli e dal rivestimento in morbido tessuto; è presente una pratica base girevole. https://www.twils.itSalone del Mobile padiglione 14, stand A39-B34.

 

poltrona Brygge di Gianfranco Ferrè Home Salone del Mobile 2024

Brygge di Gianfranco Ferré

Design contemporaneo per la poltrona Brygge di Gianfranco Ferré Home che ha una forma scultorea che ricorda le dita di una mano. La struttura interna in tubolare di ferro a sezione quadrata è imbottita in poliuretano espanso ad alta densità ed è completamente rivestita in velluto verde. Misura L 60 x P 85 x H 73 cm. https://gianfrancoferrehome.comSalone del Mobile, padiglione 15, stand B14.

 

poltrona collezione Jade di Potocco Salone del Mobile 2024

Jade di Potocco

Fa parte della collezione Jade di Potocco la poltrona con braccioli completamente imbottita che assomiglia ad un “nido” accogliente: è composta da un cuscino tondo per la seduta e uno a semicerchio che funge da schienale. https://potocco.itSalone del Mobile, padiglione 11, stand L15-M12.

 

poltrona Lapela di Arper Salone del Mobile 2024

Lapela di Arper

Unisce una struttura esterna rigida, con una forma geometrica, a una scocca arrotondata con i cuscini interni morbidamente imbottiti la poltrona ergonomica Lapela di Arper: è ideale per conversare, leggere o lavorare. È disponibile rivestita in tessuto, mono o bimateriale, e in pelle; la struttura può essere realizzata in legno certificato FSC o in metallo verniciato a polvere. https://www.arper.comSalone del Mobile, padiglione 22, stand C21-D12.

 

poltrona Mara di Calligaris Salone del Mobile 2024

Mara di Calligaris

Ampia e avvolgente la poltrona cocooning Mara di Calligaris che è riccamente imbottita e rivestita in tessuto chiaro; lo schienale sagomato è collegato alla seduta, con una forma arrotondata, da due inserti estetici in legno di noce canaletto. È dotata di un meccanismo girevole. Misura L 97 x P 82 x H 77 cm. https://www.calligaris.comSalone del Mobile, padiglione 3, stand B15.

 

poltrona Marlene di Marac Salone del Mobile 2024

Marlene di Marac

La poltrona Marlene di Marac è corredata di due braccioli in legno massello di frassino che avvolgono e accolgono, per un relax totale; l’inclinazione del telaio e la ricca imbottitura della seduta e dello schienale rivestiti in tessuto o in pelle. https://www.marac.itSalone del Mobile, padiglione 18, stand B19-B21.

 

poltrona Omega di Lema Salone del Mobile 2024

Lounge Omega di Lema

Si ispira allo stile anni Cinquanta la poltrona Lounge Omega di Lema che ha la scocca stampata leggermente imbottita e rivestita in pelle e pelle sintetica, montata su una solida struttura in metallo su cui sembra quasi “fluttuare”. Le forme sono enfatizzate da una cucitura al vivo, dal sapore artigianale, che definisce tutti i bordi. https://www.lemamobili.comSalone del Mobile, padiglione 11, stand B15-C20.

 

 

poltrona Plumeau di Gervasoni Salone del Mobile 2024

Plumeau di Gervasoni

Garantisce il massimo comfort la poltrona lounge Plumeau di Gervasoni che ha la superficie, incorniciata da un drappeggio in tessuto leggermente imbottito che ne delinea il profilo grazie al piping e alle leggere e delicate curvature; è sfoderabile. https://gervasoni1882.comSalone del Mobile, padiglione 9, stand D11-E12.

 

poltrona Quiltana di Etro Home Interiors Salone del Mobile 2024

Quiltana di Etro Home Interiors

La poltrona Quiltana di Etro Home Interiors è completamente rivestita in tessuto Gobelin, con una raffinata fantasia floreale nelle tonalità pastello dal fascino vintage, impreziosita da una lavorazione trapuntata; la forma è morbida e avvolgente. Misura L 89 x P 77 x H 63 cm. https://etrohomeinteriors.onirogroup.itSalone del Mobile, padiglione 15, stand A11.

 

poltrona Shadow Green di Meritalia Salone del Mobile 2024

Shadow di Meritalia

Fa parte della storia del design l’iconica poltrona Shadow di Meritalia, disegnata da Gaetano Pesce: è imbottita con soffice schiuma di poliuretano, iniettata manualmente nel rivestimento in tessuto spalmato verde, e costruita senza stampo in modo da adattarsi al corpo come un’ombra. Misura L 116 x P 110 x H 120 cm. https://meritalia.itSalone del Mobile, padiglione 24, stand M10-M12.

 

poltrona Smirk di Egoitaliano Salone del Mobile 2024

Smirk di Egoitaliano

La poltrona girevole e priva di braccioli Smirk di Egoitaliano è in grado di garantire il massimo comfort durante le lunghe sessioni di lavoro al computer: lo schienale infatti è dotato di un meccanismo manuale di regolazione che permette di personalizzare la posizione, da poltroncina con supporto alla nuca a (quasi) pozzetto. https://www.egoitaliano.comSalone del Mobile, padiglione 3, stand A21-B21.

 

poltrona Toulou di Roberto Cavalli Home Interiors Salone del Mobile 2024

Toulou di Roberto Cavalli Home Interiors

Scenografica e glamour la poltrona Toulou di Roberto Cavalli Home Interiors che abbina una linea morbida e avvolgente al soffice e caldo rivestimento in eco-pelliccia. Le gambe in massello di pioppo con la finitura dorata e materica Textured Gold la impreziosiscono. Misura L 86 x P 86 x H 71 cm. https://robertocavallihomeinteriors.onirogroup.itSalone del Mobile, padiglione 15, stand A19-B16.

 

poltroncina Boku di Adal Salone del Mobile 2024

Boku di AdalCo.

Rappresenta la fusione fra Oriente e Occidente la poltroncina Boku di AdalCo. Ltd che ha un design pulito ed essenziale e una forma avvolgente. La struttura in metallo e legno è completata da parti in trama tessuta con igusa, un tipo di giunco in uso in Giappone per la realizzazione dei tatami. https://www.adal.co.jp/lookintonature/enSalone del Mobile, padiglione 14, stand E41.

 

poltroncina Brezza di S-CAB Salone del Mobile 2024

Brezza di S-CAB

La poltroncina Brezza di S-CAB ha i morbidi cuscini, facilmente sfoderabili, che abbracciano e si fissano al telaio metallico senza bisogno di colle, bottoni, zip o velcro; inoltre, sono rivestiti con tessuti all’insegna della circolarità, realizzati con filati riciclati. https://www.scabdesign.comSalone del Mobile padiglione 3, stand D12-D14.

 

poltroncina Cafè di Emu Salone del Mobile 2024

Café di Emu

La poltroncina Café di Emu ha una linea semplice ed elegante nello stesso tempo: la struttura è realizzata in in tubolare e mesh di acciaio che offre una resistenza e durevolezza senza pari. È adatta ad ambienti sia interni sia esterni. https://www.emu.itSalone del Mobile, padiglione 24, stand H02-H04.

 

poltroncina Cuscini di Maxdesign Salone del Mobile 2024

Cuscini di Maxdesign

La poltroncina Cuscini di Maxdesign è composta da tre cuscini imbottiti e rivestiti in tessuto, assemblati insieme, che la rendono confortevole e accogliente. È disponibile con le gambe in metallo o in legno. https://maxdesign.itSalone del Mobile, padiglione 18, stand B03.

 

poltroncina Hora di Pedrali Salone del Mobile 2024

Héra di Pedrali

La poltroncina Héra di Pedrali è presentata nella nuova versione con la seduta intrecciata in corda di cellulosa con trattamento idrorepellente che ne garantisce una maggiore resistenza; la struttura ergonomica, con le gambe a sezione rettangolare, è realizzata in frassino o noce americano con lo schienale in multistrato curvato tridimensionale. https://www.pedrali.comSalone del Mobile, padiglione 14, stand A23-B24.

 

poltroncina Lauren di Flexform Salone del Mobile 2024

Lauren di Flexform

La poltroncina pieghevole Lauren di Flexform è un omaggio all’ebanisteria italiana perché è studiata in ogni dettaglio costruttivo; è realizzata in legno massello tornito e rifinito a mano. Il bracciolo in metallo è rivestito in cuoio come il sedile e lo schienale; la minuteria metallica è realizzata su disegno. https://www.flexform.itSalone del Mobile, padiglione 09, stand E05-F02/E11-F08.

 

poltroncina Lou di Frigerio Salone del Mobile 2024

Lou di Frigerio

La poltroncina Lou di Frigerio reinterpreta i tradizionali modelli a pozzetto dando vita ad una seduta avvolgente grazie allo schienale con una linea curva che diventa un tutt’uno con i braccioli. Le proporzioni bilanciate e la silhouette leggera la rendono facile da ambientare; è disponibile in un’ampia scelta di tessuti con cuciture piping a contrasto che definiscono il cuscino di seduta. https://www.frigerio.comSalone del Mobile, padiglione 11, stand C23-C25.

 

pouf Dama di Cierre1972 Salone del Mobile 2024

Dama di Cierre1972

Sono caratterizzati da una sapiente lavorazione ad intreccio della pelle i cesti Dama di Cierre1972 che, grazie alla combinazione di inserti materici, diventano comodi pouf o contenitori chiusi da piani d’appoggio in legno o pietra. https://cierreimbottiti.itSalone del Mobile, padiglione 11, stand L22-L24.

 

sistema modulare sedute Additional System di Tacchini Salone del Mobile 2024

Tacchini di Additional System

Tacchini presenta la prima riedizione, dopo 50 anni, in collaborazione con l’archivio Joe Colombo di Additional System, un sistema modulare di sedute, dal fascino senza tempo, composto da cuscini di sei dimensioni diverse. È disponibile nella versione poltrona, pouf e daybed. https://www.tacchini.it – Salone del Mobile padiglione 24, stand C01-C03.

Le nuove poltrone da esterno

Le novità per gli esterni, come visto per i nuovi divani presentati a questa edizione del salone, confermano anche per le poltrone la tendenza a rendere praticamente inesistente la soglia tra dentro e fuori delle case. Volumi, estetica, comfort sono i medesimi dei modelli tradizionali per il soggiorno, con l’aggiunta tuttavia di maggiori resistenza e durata sotto all’attacco delle intemperie (qualità che a volte potrebbero risultare utili anche al chiuso).

Le proposte risultano così il più delle volte indistinguibili, con ingombri importanti e morbidi, accessori funzionali e dettagli curatissimi capaci di trasferire intimità domestica ed eleganza anche agli spazi fuori dalle mura domestiche. Che possono in tal modo diventare vere e proprie stanze aggiuntive, estensioni naturali da abitare senza soluzione di continuità.

poltrona outdoor Astra di Roda Salone del Mobile 2024

Astra di Roda

Fa parte della nuova collezione Astra di Roda la poltrona lounge outdoor dotata di un comodo schienale reclinabile che permette di rilassarsi comodamente e di osservare le stelle nelle notti d’estate. Inoltre, sono presenti due ruote anteriori in nylon che permettono di spostarla agevolmente; il bracciolo presenta un doppio tubo rivestito da corde. I tre cuscini per esterno sono dotati di un sistema idrodrenante. https://www.rodaonline.com/itSalone del Mobile padiglione 24, stand C02-C04.

 

poltrona outdoor Criss Cross di Valentini Salone del Mobile 2024

Criss Cross di Valentini

Materiali di alta qualità per la poltrona outdoor Criss Cross di Valentini che è rivestita in tessuto jacquard, realizzato con filati pregiati intrecciati con un telaio specifico, riprendendo l’antica tradizione artigiana in chiave contemporanea. La forma avvolgente e le dimensioni generose la rendono comfortevole. https://www.valentini.itSalone del Mobile, padiglione 07, stand C05.

 

poltrona outdoor Petalo di Molteni Salone del Mobile 2024

Petalo di Molteni & C.

La poltrona outdoor Petalo di Molteni & C. ha una solida struttura in alluminio nel colore merlot red, metallo leggero e riciclabile; lo schienale, disponibile nelle versioni alto o basso, è realizzato con un intreccio di corde in fibra di polipropilene nella colorazione écru ed è disponibile con o senza cuscinatura. https://www.molteni.it/itSalone del Mobile padiglione 24, stand A09-C06-C10.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 4.6 / 5, basato su 5 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!