Poltrona Lucia di Ditre Italia, il design femminile dall’eleganza senza tempo

Con schienale alto o basso, la poltrona Lucia di Ditre Italia rappresenta una perfetta sintesi di raffinatezza e comodità.

Contenuto sponsorizzato
poltrona Ditre Italia

Le linee diventano morbide, i profili aggraziati e le forme delicate: Ditre Italia per il 2019 sceglie il design al femminile, con collaborazioni in rosa che regalano oggetti dal design elegante e armonioso.

Nasce così dalla matita della giovane designer milanese Federica Biasi la poltrona Lucia, un inno all’eleganza e alla femminilità, in una perfetta sintonia di curve e dettagli.

Le forme arrotondate e avvolgenti la rendono estremamente confortevole, l’aspetto sobrio e senza tempo la ritrova perfetta protagonista di living emozionali o di ambienti contract dal carattere raffinato.

La poltrona Lucia si adatta infatti in modo unico alle esigenze di ciascuno grazie al suo essere versatile e personalizzabile, a partire dal rivestimento disponibile in morbido tessuto completamente sfoderabile oppure nel grintoso mix con scocca in pelle e cuscino schienale in tessuto sfoderabile. Una poltrona dall’eleganza discreta che promette un morbido abbraccio declinabile anch’esso in due versioni, con schienale alto e basso.

Gallery poltrona Lucia di Ditre Italia

 

Contenuto sponsorizzato