Divani: Elliot, puro fascino rétro per il salotto

Elliot è il divano di Ditre Italia dall'eleganza essenziale, pura, impreziosita da un inconfondibile dettaglio rétro: il piedino, ispirato alle forme del bastone da passeggio. Un omaggio allo stile cosmopolita e raffinatamente eccentrico.

Contenuto sponsorizzato

Elliot, presentato in anteprima al Salone del Mobile di Milano 2016, porta la firma dei designer Stefano Spessotto & Lorella Agnoletto e arricchisce la nuova collezione divani Ditre Italia. Aristocratico e discreto, Elliot è un divano molto confortevole, grazie ad una cuscinatura morbida e accogliente per il massimo relax. Presenta uno schienale alto, che garantisce una seduta molto comoda, e un bracciolo sottile che alleggerisce la struttura esaltandone l’eleganza.

Il dettaglio distintivo di Elliot è il piedino in metallo e legno che ricorda la presa del classico bastone da passeggio, accessorio prezioso dei gentlemen inglesi e dei dandy parigini. L’ispirazione borghese si traduce in un divano dal design raffinato, che dona una allure signorile alla zona living. Elliot è disponibile in tessuto, in pelle oppure nella versione mix, che gioca con i rivestimenti materici fra il guscio esterno e la cuscinatura. Il divano Elliot è puro fascino rétro per il salotto.

Elliot

Clicca sulle immagini di Ditre Italia per vederle full screen

  • Elliot_2016_000
  • Elliot_2016_001_prima-immagine
  • Elliot_2016_002
  • Elliot_2016_003
  • Elliot_2016_005
  • Elliot_2016_004
Elliot

Divano dall’eleganza essenziale, pura, impreziosita da inconfondibili dettagli retrò, quali le morbide curve del bracciolo, che si raccontano in un tutt’uno con lo schienale, o il piedino in legno con puntale in ottone. Elliot è proposto anche nella soluzione mix pelle e tessuto e con il piedino declinato in più versioni, a scelta.

Elliot

Esclusiva anche la proposta dei moduli: l’originale pouff imbottito può essere utilizzata sia come seduta che come elemento d’appoggio, se corredato del piano in lamiera verniciata.

Elliot_2016_005

Design retrò per il piede Epoque, ispirato alle forme del bastone da passeggio: un omaggio allo stile cosmopolita e raffinatamente eccentrico delle capitali europee.

Contenuto sponsorizzato