Soffici coccole con i plaid Soft di Cinelli Piume e Piumini

I plaid Soft in piumino d'oca di Cinelli Piume e Piumini sono accessori ideali per lasciarsi avvolgere dalla morbidezza e coccolarsi in ogni situazione, sul divano o sul letto.

Contenuto sponsorizzato
Cinelli Piume e Piumini

I plaid Soft di Cinelli Piume e Piumini, azienda leader nella produzione di biancheria per la casa, sono pensati per essere utilizzati tutto l’anno: durante le fresche serate estive o nelle lunghe giornate invernali per rifugiarsi in un caldo abbraccio davanti al caminetto acceso, concedendosi meritati momenti di relax. La sofficità è assicurata dall’imbottitura in 95% piumino d’oca e dalla rifinitura a regola d’arte, che mantiene inalterati gli standard qualitativi.

La collezione Soft: un connubio perfetto tra eleganza e stile che dà vita a una linea dove praticità e qualità non mancano. Realizzati totalmente in Italia in pregiato piumino d’oca, i plaid Soft sono gli accessori ideali per lasciarsi avvolgere dalla morbidezza e coccolarsi in ogni situazione, perfetti per dare un tocco di stile alla zona living o per rivestire di originalità il letto.

Rivestiti in tessuto microfibra con stampe in digitale, i plaid Soft sono disponibili in un’ampia gamma di colori, che spazia da tinte neutre a tonalità più accese, e di fantasie. Motivi geometrici, delicati contrasti cromatici, disegni optical, linee decorative e giochi di colore, li rendono adatti per qualsiasi tipo di accostamento, dalla soluzione più classica all’ambiente più moderno.

Lasciatevi coccolare da un plaid in puro piumino, leggerissimo e caldo. Scegliete la qualità di Cinelli Piume e Piumini, scegliete un plaid Soft!

Clicca sulle immagini di Cinelli Piume e Piumini (#cinellipiumini #maestridellapiuma) per vederle full screen

  • Cinelli Piume e Piumini_plaid Soft N068_Apertura 1
  • Cinelli Piume e Piumini_plaid Soft N070_2
  • Cinelli Piume e Piumini_plaid Soft N076_3
  • Cinelli Piume e Piumini_plaid Soft N081_4
  • Cinelli Piume e Piumini_plaid Soft N079_5
  • Cinelli Piume e Piumini_plaid Soft N072_6

Contenuto sponsorizzato