Sculture mini a forma di nanetto: i Baddy di Plast

Baddy di Plast: oggetti cult da esporre, colorati, anche in versione luminescente.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 03/07/2013 Aggiornato il 09/09/2016
Baddy vari colori Plast
Baddy di Plust

I Baddy di Plast sono piccole sculture colorate, che esistono anche in versione luminosa e contribuiscono a creare un’atmosfera ironica e informale. Si possono mettere dove si vuole: su tavoli, comodini o coffee table, sulla scrivania, sul davanzale, e magari anche all’esterno. Mini oggetti cult, sono infatti eredi dei più kitsch modelli da giardino. Irresistibili, sono realizzati in resina di polietilene colorata. Nella versione light non necessitano di energia elettrica, ma solo di un po’ di sole che li “ricarichi” ogni giorno: la speciale resina luminescente, infatti, assorbe la luce rilasciandola poi per svariate ore. In materiale ecocompatibile, atossico e riciclabile al 100% sono dotati, su richiesta, di un sistema di fissaggio a terra. Esistono in versione colorata (verde spento, avorio, fucsia, verde acido nero perla), luminescente, laccata (bianco perla nero e oro) e in due misure.

nani-da-giardino-collage

I Baddy di Plast misurano L 32 x P 34 X H 55 cm e nella versione mini L 13,5 x P 14 X H 20,5 cm: prezzo a partire da 75,60 euro per la versione colorata (verde spento, avorio, fucsia, verde acido nero perla), 110 ero per quella luminescente, 216 euro per la laccata (bianco perla nero e oro). http://www.plust.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!