Scegli l’illuminazione connessa e personalizzabile per creare sempre l’atmosfera giusta

Con il sistema Philips Hue l’illuminazione della casa diventa connessa, autonoma e personalizzabile. Per creare un mood suggestivo in qualsiasi momento e in ogni ambiente, anche con immagini e musica sincronizzate.

Contenuto sponsorizzato

La luce perfetta per ogni occasione, anche a ritmo di musica

Prova a sperimentare il potere della luce, modulando le potenzialità di Philips Hue a seconda del momento. Vuoi improvvisare un aperitivo tra amici? Scegli una musica jazz di sottofondo e luci calde che seguono il ritmo delle note: la musica si sente, ma rimane in secondo piano, emergono le chiacchiere e le risate.

signify hue

 

Quando l’atmosfera si scalda, basta un attimo e le luci sincronizzate con una playlist energy booster di Spotify, che vanno a ritmo di musica, faranno venire a tutti la voglia di ballare.

Philips Hue Spotify

 

Se invece la tua passione sono i videogiochi, puoi trasformare un pomeriggio casalingo come tanti in una sfida tra pro player, connettendo le luci al videogame tramite la Hue Sync Box, in modo da sottolineare i momenti di tensione.

Signify hue intrattenimento

 

È facile poi fare colpo con una cena intima a casa, anche senza avere doti da chef e puntando tutto sull’atmosfera: le luci intense, indispensabili durante la preparazione dei piatti, diventano soffuse premendo un tasto, l’importante è avere pronta una playlist romantica, con la vostra canzone ovviamente.

Signify ambiente tropicale

E con il sistema Philips Hue siete pronti persino per annunciare che aspettate un bambino: invitate le vostre famiglie, colorate tutte le pareti di luce blu e poi pensate a una musica trionfale per sottolineare l’evento. E stupite tutti svelando che sarà femmina!

 

Come funziona il sistema Philips Hue?

Sia dal punto di vista funzionale che emozionale, l’illuminazione definisce i presupposti del comfort abitativo. Soprattutto quando è possibile adattarla a esigenze e attività domestiche, cambiando volto agli ambienti: diventa, allora, un vero alleato del benessere indoor.

Con il sistema Philips Hue, che prevede molteplici soluzioni con sempre più componenti, la personalizzazione della luce è davvero semplice: lampadine, apparecchi e accessori di controllo permettono di rendere smart la propria casa, secondo il livello desiderato.

Con una lampadina o un apparecchio di illuminazione Philips Hue dotato di Bluetooth, infatti, basta un dispositivo che utilizzi la stessa tecnologia (come lo smartphone o il tablet) per controllare e gestire le luci di una stanza, definire scenari basilari e impostare routine personalizzate, tramite una semplice app.

Signify hue striscia gradazione

Con l’aggiunta del Bridge, invece, il grado di funzionalità aumenta, come pure il numero di punti luce che si possono connettere, arrivando a configurare atmosfere personalizzate per vivere esperienze sensoriali d’effetto e di puro intrattenimento.

In entrambi i casi il comando è sempre possibile anche tramite gli assistenti vocali Google e Alexa, configurando il dispositivo in poche mosse, facendo a meno dei device.

 

Con Philips Hue la casa è smart

Tre gamme di luci connesse per gradi di funzionalità diverse:

  • White
  • White ambiance
  • White and color ambiance con 16 milioni di colori.

App differenziate secondo la tecnologia impiegata:

  • Philips Hue Bluetooth
  • Philips Hue (quando si aggiunge il Bridge)
  • Hue Sync per la sincronizzazione con musica, video e videogame.

Più tipologie di lampade connesse:

  • da tavolo, da parete, sospensioni, plafoniere, strip, barre…
  • e il nuovo modello da terra Signe Gradient, capace di riprodurre nella stessa barra luminosa i colori che meglio interessano in un determinato momento della giornata.

Signify hue ambiente personalizzato

 

Illuminazione connessa e personalizzabile con Signify e il sistema Philips Hue 

  • signify hue
  • Philips Hue Spotify
  • Signify ambiente tropicale
  • Signify hue ambiente personalizzato
  • Signify hue intrattenimento
  • Signify hue striscia gradazione

 

Contenuto sponsorizzato

Tags:Signify