Contenuti trattati
Mensole e librerie sospese possono trasformare un ambiente, aggiungendo alla parete dinamicità e stile, adattandosi alle più diverse esigenze dell’abitare contemporaneo.
Le nuove proposte firmate da Santalucia Mobili uniscono estetica e funzionalità, con soluzioni personalizzabili nelle finiture e versatili nell’utilizzo pensate per valorizzare pareti, ingressi e angoli di casa.
Tutte le mensole di Santalucia Mobili sono disponibili in un’ampia gamma di finiture che spaziano dalle essenze Matwood White, Honey, Grey, Coffee, Dark, ai colori Eco, fino ai laccati opachi e metallizzati.
Combinate fra loro compongono una libreria
Le mensole Akka sono una soluzione creativa e versatile. Sono progettate per essere reversibili e componibili, così da poter creare soluzioni libere e personalizzate, usandole sia come singoli elementi indipendenti sia assemblandole per dare vita ad una vera e propria libreria a scaffali. Possono essere usate anche per personalizzare un’intera parete.

Mensole Akka
Con inserti sottili, per un design minimal
Le mensole Lamina sono un complemento semplice e dalle linee decise, che coniuga robustezza e stile minimale. L’aggiunta di inserti in metallo, personalizzabili in un’ampia palette di colori e tre tipologie di finiture metalliche, crea spazi aperti e chiusi perfetti per contenere libri ma anche cd/dvd.
Discrete ma di carattere, si adattano ad ogni stanza della casa, abbinandosi a diversi tipi di arredo con leggerezza grazie al loro profilo estremamente sottile.

Mensole Lamina
Profonde, possono diventare piccoli scrittoi
Il forte spessore e la doppia funzione sono i punti di forza delle mensole Cento, che offrono piani di appoggio tanto robusti e sicuri che possono trasformarsi in veri e propri piani di lavoro o home office.
Grazie alla profondità di 50 cm, infatti, queste mensole possono essere utilizzate anche come scrittoi per ricavare un angolo home office in qualsiasi stanza della casa.

Mensole Cento
Essenziali e leggere, in diverse finiture
Le Mensole Lineari con spessore di 35 mm e 50 mm offrono un’estetica minimalista e geometrica. Sono pensate per arricchire gli spazi con dettagli lineari, soddisfando le esigenze di contenimento e di esposizione con leggerezza visiva.
Sono disponibili in una varietà di finiture che comprendono anche impiallacciati legno e laccati metallizzati.

Mensole Lineari
Come arredare con le mensole: guarda tante altre proposte

































